Testo

Si avvisa che la Giunta Comunale, con atto n. 711 del 19/12/2023, a norma dell’articolo 45 comma 5 della L.R. n. 24/2017, ha prorogato i termini per la presentazione delle osservazioni alla proposta di Piano Urbanistico Generale assunta con atto n. 536 del 24/10/2023, ed ha disposto la comunicazione di tale proroga all’organo consiliare.

I termini vengono prorogati di ulteriori 14 giorni, e quindi sino al 22/01/2024.

La proposta di Piano è depositata, per la libera consultazione, presso il Settore Governo del Territorio – U.O. Pianificazione Generale e Paesaggistica del Comune di Ferrara, Piazza del Municipio n.21. La proposta completa di Piano è altresì depositata, per la libera consultazione, nel sito web del Comune all’indirizzo: www.comune.fe.it/pug

Entro il termine di scadenza del deposito, passato dal 08/01/2024 al 22/01/2024, chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di piano assunta.

Le osservazioni potranno essere inviate tramite

  • posta ordinaria o raccomandata A/R (fa fede la data del timbro postale)
  • Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it

Responsabile del Procedimento: arch. Fabrizio Magnani, Dirigente del Settore Governo del Territorio del Comune di Ferrara. Garante della Comunicazione e della Partecipazione: arch. Silvia Mazzanti.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-12-29T10:32:09+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina