Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta del legale rappresentante della ditta Fracm S.p.a., con sede legale in Brescello (RE), Strada Brescello Cadelbosco n. 54, pervenuta allo Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) Bassa Reggiana tramite portale regionale Accesso Unitario, in data 04/12/2023 al prot. n. 5004 e seguenti dell’Unione Bassa Reggiana, lo stesso S.U.A.P. Bassa Reggiana ha provveduto ad attivare il procedimento unico per l’approvazione del progetto di realizzazione di nuovo edificio in ampliamento di edificio industriale posto nel Comune di Brescello (RE) in Strada Brescello Cadelbosco n. 49/a in variante alla pianificazione urbanistica vigente.
A tal fine si provvede al deposito per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione, e precisamente dal 03/01/2024 fino a tutto il 03/03/2024, degli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici vigenti allegati alla richiesta, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
I soggetti interessati possono dunque prendere visione degli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici in argomento presso le seguenti sedi:
Suap Bassa Reggiana presso il Comune di Luzzara – Via Avanzi n. 1 – tel. 0522 223891 nei seguenti giorni lunedì martedì e giovedì dalle 09.30 alle 12.30 - sabato dalle 09.30 alle 11.30;
Comune di Brescello Servizio Territorio e Ambiente Piazza Matteotti n. 12 - tel. 0522 482511 nei seguenti giorni martedì e giovedì dalle 08.00 alle 13.00 previo appuntamento.
Gli elaborati di progetto e di variante sono inoltre pubblicati sui seguenti siti web: Unione Bassa Reggiana all’indirizzo: https ://www.bassareggiana.it Amministrazione trasparente – pianificazione e governo del territorio;
Comune di Brescello: https ://www.comune.brescello.re.it Amministrazione trasparente – pianificazione e governo del territorio.
Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017 che dovranno essere inviate in carta libera all'indirizzo: Suap Bassa Reggiana presso Comune di Luzzara – Via Avanzi 1 – 42045 Luzzara (RE), o inviate tramite pec alla mail: suapbassareggiana@cert.provincia.re.it .
Si fa presente che si è proceduto all'indizione della conferenza di servizi in modalità simultanea e sincrona ai sensi dell’art. 53, comma 3, della L.R. n. 24/2017 e che l’approvazione del progetto in questione comporterà anche l'acquisizione del relativo titolo edilizio.
Il Responsabile Unico del procedimento è la Sig.ra Barbara Manfredini, Responsabile dello Sportello Unico Attività Produttive Unione Bassa Reggiana che è anche garante della comunicazione e della partecipazione del procedimento ai sensi dell’art. 45, comma 3, della L.R. n. 24/2017.