Testo

Il Responsabile P.O. Settore Servizi Tecnici, ai sensi art. 16, comma 2, L.R. 37/02 e successive integrazioni e modificazioni rende noto:

  • che gli atti del progetto definitivo per la realizzazione della pista pedociclabile del fiume Reno - 1° stralcio funzionale tratto Lama di Reno/Sibano nel territorio del comune di Marzabotto - dal 5 gennaio 2011 e per venti giorni consecutivi, sono depositati presso lo Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Marzabotto a libera visione;
  • che il progetto è accompagnato da apposito allegato che indica le aree da espropriare e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali e che l'approvazione del progetto definitivo comporta la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità e urgenza dell'opera.

Enti, associazioni, privati (pur non proprietari delle aree interessate) da cui possa derivare un pregiudizio diretto dall'atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità possono presentare osservazioni e/o opposizioni entro e non oltre venti giorni dal compiuto deposito, cioè entro il 14 febbraio 2011.

Azioni sul documento

ultima modifica 2011-01-03T10:23:29+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina