In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 134 del 7/2/2011, si procederà al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa con un laureato in Scienze Statistiche ed Economiche, della durata di undici settimane, da svolgersi presso l’U.O. Ricerca e Innovazione. L’incarico prevede la collaborazione per lo svolgimento del progetto di studio della Regione Emilia-Romagna “Studio craniectomie decompressive e valutazione degli esiti dal Registro regionale GRACER”. Il compenso è stato stabilito in Euro 5.750,00 lordi.
Requisiti richiesti
- Laurea in Scienze Statistiche ed Economiche o lauree specialistiche equipollenti.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano già dipendenti da pubbliche Amministrazioni ovvero siano stati collocati a riposo per dimissioni volontarie (pensione di anzianità) da questa Azienda negli ultimi cinque anni.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà giovedì 10 marzo 2011 alle ore 14 presso la sala riunioni dell’U.O. Ricerca e Innovazione - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
Per eventuali chiarimenti, i concorrenti potranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).