Testo

In esecuzione della determinazione n. 153 dell’11/2/2011 del Direttore “ad interim” dell’U.O. Acquisizione Sviluppo Risorse Umane, si è stabilito di bandire un avviso per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per il progetto “Studio su cicli singoli di trattamento da tecniche di PMA e sui nati da tali tecniche tramite software gestito dall’istituto Superiore di Sanità” da svolgersi presso l’U.O. Fisiopatologia della Riproduzione dell’AUSL di Rimini, della durata di 6 mesi, eventualmente rinnovabile, per un importo lordo mensile di Euro 1.200,00 esclusi oneri aziendali.

Requisiti richiesti

  • Diploma di laurea in Biotecnologie (vecchio ordinamento) ovvero laurea triennale in Biotecnologie (I livello);
  • esperienza professionale almeno semestrale (dipendenza, volontariato, borsa di studio, contratto L.P.) nel campo della diagnostica di laboratorio e delle competenze informatiche per l’analisi delle banche dati dell’AUSL di Rimini (da documentare dettagliatamente nel curriculum formativo professionale allegato alla domanda). 

Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Le domande si considerano prodotte in tempo utile solo se spedite, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopraindicato. A tal fine fa fede il timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante.

Per informazioni e per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda Unità Sanitaria Locale di Rimini - U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Via Coriano n. 38 - 47924 Rimini (tel. 0541/707796) - Sito Internet: www.ausl.rn.it.

Azioni sul documento

ultima modifica 2011-02-21T12:19:51+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina