Si rende noto che, ai sensi degli articoli 16 e 22 della L.R. 7/2004, presso gli Uffici dell’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l'Ambiente e l'Energia (ARPAE) - SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 - in qualità di Ente competente in base all’articolo 16 L.R. 13/2015, è depositata la domanda di concessione nel seguito indicata a disposizione di chi volesse prenderne visione, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 previo appuntamento telefonico al n. 0523/489611.
Richiedente: IRETI S.p.A. - C.F. e P.iva: 02863660359;
Data di arrivo della domanda: 24/01/2024;
Corso d'acqua: Rio Maradina, sponda sinistra;
Ubicazione: Farini (PC), Località Maradina;
Identificazione catastale: Foglio 15, fronte mappale 182/p;
Uso richiesto: occupazione con manufatto di scarico di acque reflue urbane;
Responsabile del procedimento: dott.ssa Chiara Melegari;
Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso possono essere presentate, al medesimo indirizzo o alla PEC (aoopc@cert.arpa.emr.it), opposizioni, osservazioni e domande concorrenti, in forma scritta, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 della L.R. 7/2004.
La durata del procedimento è di 150 gg. dalla data di presentazione della domanda di concessione/avvio del procedimento (art. 16 L.R. 7/2004).