Testo

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive, ai sensi degli artt. 11 e 8 della L.R. 21/2004, avvisa che è stata depositata presso l’Autorità Competente Servizio Risorse idriche e Tutela Ambientale della Provincia di Ferrara per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati la domanda di modifica dell’Autorizzazione Integrata Ambientale n. 54405/08 - 9737/09 relativa all’impianto Codice IPPC 4.1h - Impianti chimici per la fabbricazione di materie plastiche di base - 105.9 Fabbricazione di prodotti chimici organici, presentata dalla Polimeri Europa SPA per l’impianto localizzato in Ferrara, Piazzale Donegani, 12.

La tipologia dell’impianto è: produzione di polietilene con marchio commerciale Riblene; produzione elastomeri EP(D)M ed EPM (ovvero EPR) con marchio commerciale Dutral; produzione di catalizzatori per polietilene; gestione impianto recupero termico Off Gas.

Il progetto interessa il territorio del Comune di Ferrara e della sola Provincia di Ferrara.

I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di modifica dell’Autorizzazione Integreta Ambientale presso la sede dell’Autorità Competente: Servizio Risorse Idriche e Tutela Ambientale della Provincia di Ferrara sita in Corso Isonzo, 105 44121 Ferrara e presso la sede individuata del Comune interessato: Servizio Ambiente del Comune di Ferrara, sita in Via Marconi, 39 44122 Ferrara.

La domanda di modifica dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione.

Entro lo stesso termine di 30 (trenta) giorni naturali consecutivi chiunque, ai sensi dell’art. 9 comma 1, può presentare osservazioni all’Autorità Competente: Servizio Risorse Idriche e Tutela Ambientale della Provincia di Ferrara al seguente indirizzo: Corso Isonzo, 105 44121 Ferrara

 

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2010-02-02T17:23:52+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina