Testo

Si rende noto che, ai sensi degli articoli 16 e 22 della L.R. 7/2004, presso gli Uffici dell’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l'Ambiente e l'Energia (ARPAE) - SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 - in qualità di ente competente in base all’articolo 16 L.R. 13/2015, è depositata la domanda di concessione nel seguito indicata a disposizione di chi volesse prenderne visione, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 previo appuntamento telefonico al n. 0523/489611.

Richiedente: Scrocchi Roberto (C.F.: SCRRRT68P15G535L - P.IVA: 01199670330);

Data di arrivo della domanda: 30/12/2023 (assunta al protocollo Arpae n. 77 in data 02/01/2024);

Corso d'acqua: Torrente Tidone (sponda destra);

Ubicazione: Comune Gragnano Trebbiense (PC ) Località Cascina Moschetto (superficie mq. 3.225 circa);

Identificazione catastale: N.C.T. del Comune di Gragnano Trebbiense (PC), foglio 6, mappale 114/p nei tratti adiacenti alle particelle 48 e 49;

Uso richiesto: agricolo;

Responsabile del procedimento: dott.ssa Chiara Melegari;

Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso possono essere presentate, al medesimo indirizzo o alla PEC ( aoopc@cert.arpa.emr.it ), opposizioni, osservazioni e domande concorrenti, in forma scritta, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 della L.R. 7/2004.

La durata del procedimento è di 150 gg. dalla data di presentazione della domanda di concessione/avvio del procedimento (art. 16 L.R. 7/2004).

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-01-26T13:17:15+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina