Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 98 del 27 novembre 2023, immediatamente eseguibile, è stato approvato il verbale conclusivo della Conferenza di Servizi, con cui è stato espresso l’assenso, ai sensi dell’art. 8, comma 1, del D.P.R. n. 160/2010, al progetto relativo all’ampliamento del sito aziendale ubicato in Forlì, Via dei Mercanti 8/A, presentato dai proprietari degli immobili, unitamente al legale rappresentante della Società “Bovelacci S.R.L.”, in qualità di affittuario dei locali.
Contestualmente è stata approvata una variante urbanistica normativa e cartografica al RUE vigente ai sensi dell’art. 33 della L.R. n. 20/2000, nonché il progetto edilizio il quale prevede l’ampliamento dell’attuale sede aziendale, mediante:
- la realizzazione di un nuovo corpo D monopiano di H 8.75, di collegamento tra i fabbricati A e B esistenti da destinarsi a zona carico-scarico;
- la realizzazione un nuovo fabbricato monopiano C di H 12.40, destinato a magazzino;
- il mutamento di destinazione d’uso dei locali all’interno del fabbricato A da “Laboratorio” a “Magazzino” (ad esclusione del locale a deposito sul retro) e da “Ufficio a “Ripostiglio” o “Deposito”;
- l’installazione di impianto fotovoltaico di potenza pari a circa 300 kWp su corpi A, C, D.
La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati presso il Servizio Ambiente e Urbanistica – Unità Procedimenti Unici del Comune di Forlì, Corso Diaz, n. 21; può comunque essere visionata consultando il sito istituzionale del Comune di Forlì, http://webapp.comune.forli.fc.it/VariantiUrbanistiche/.
Responsabile Unico del Procedimento relativo alla variante urbanistica è l’Arch. Mara Rubino.