Si avvisa che ai sensi della legge regionale 20 aprile 2018, n.4 s.m.i. sono stati depositati presso l’Autorità competente: Comune di Albareto Servizio Tecnico, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al:
Progetto: Attività estrattiva
Localizzato: Località Pieve di Campi – Comune di Albareto (PR)
Presentato da: Frantoio Valtaro S.r.l., con sede in Albareto – Loc. Bertorella (PR)
Il Progetto appartiene alla seguente Categoria: Industria estrattiva B.3. 2) Cave e torbiere
Il Progetto prevede: Estrazione di ghiaie per un quantitativo totale di 9.360,00 m3. L’area interessata dall’intervento rientra negli ambiti fluviali di monte del comune di Albareto previsti dall’art. 17 bis delle NA del PIAE vigente. Il PAE comunale di Albareto ha assegnato agli ambiti fluviali un quantitativo di ghiaie pregiate pari a 100.000,00 m3.
L’Autorità competente è:
Comune di Albareto, Piazza Micheli, 1 presso Ufficio Tecnico – Albareto (PR).
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’autorità competente:
Comune di Albareto, Piazza Micheli, 1 presso Ufficio Tecnico – Albareto (PR)
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e sono scaricabili dal sito del Comune nella sezione Amministrazione trasparente – Albo pretorio.
Entro lo stesso termine di 30 giorni, ai sensi dell’art. 19 del Dl. Lgs n. 152/2006 e s.m.i., chiunque abbia interesse, può presentare osservazioni all’autorità competente:
Comune di Albareto, Piazza Micheli, 1 presso Ufficio Tecnico – Albareto (PR)