Avviso di avvio del procedimento di proroga della dichiarazione di pubblica utilità dell’opera “Convergenze metropolitane Bologna: asse ciclo-pedonale metropolitano Reno-Galliera” in comuni di Argelato, Bentivoglio, Castello d’Argile, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale, nell’ambito del “Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie e dei comuni capoluogo di provincia (D.P.C.M. 25 maggio 2016)”

Comunicato Ente locale
COMUNICATO