Si avvisa che la Giunta Comunale, con atto n. 91 del 21/11/2023, a norma dell’articolo 45 comma 2 della L.R. n. 24/2017, ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale completa di tutti gli elaborati costitutivi, ed ha disposto la comunicazione dell’assunzione di tale proposta di piano all’organo consiliare.
Con la medesima deliberazione, inoltre, la Giunta Comunale ha stabilito che, in riferimento ai temi legati alla salvaguardia, a norma dei disposti combinati degli articoli 45.2 e 27.2 della L.R. 24/2017, gli effetti della salvaguardia decorreranno dalla data di adozione del Piano che interverrà con le procedure di cui all’articolo 46 della medesima legge regionale, una volta completati i percorsi di deposito e partecipazione previsti dall’articolo 45.
La proposta di Piano è depositata, per la libera consultazione, per un periodo di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso il Servizio Area Territorio del Comune di Mordano, Via Bacchilega n.6, per il periodo dal 06/12/2023 al 05/02/2024.
Per informazioni: pug@nuovocircondarioimolese.it tel 054256911.
La proposta completa di Piano è altresì depositata, per la libera consultazione, per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso
nel sito web del Comune all’indirizzo: www.comune.mordano.bo.it/amministrazione/uffici/urbanistica
nel sito web del Nuovo Circondario Imolese all’indirizzo: nuovocircondarioimolese.it/pug/documenti/assunzione
Entro il termine di scadenza del deposito chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di piano assunta. Le osservazioni, redatte su apposita modulistica, potranno essere inviate al Comune tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: comune.mordano@cert.provincia.bo.it
In alternativa è possibile inviare raccomandata A/R (fa fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo Comune di Mordano Via Bacchilega n. 6 - 40027 Mordano (BO).
Il presente atto costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all’art.18 della L.R. 24/2017 e s.m.i. e ai sensi del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. Le osservazioni inerenti al documento di VAS/Valsat dovranno essere inviate anche all’Autorità competente in materia di Valutazione Ambientale.
Responsabile del Procedimento: arch. Alessandro Bettio. Garante della Comunicazione e della Partecipazione: dott.ssa Simonetta D’Amore.