Terzo aggiornamento dell'elenco ditte acquirenti di latte bovino attive al 1 aprile 2014 pubblicato nel Bollettino Ufficiale n. 77 del 17 marzo 2014: riconoscimento e contestuale iscrizione all'Albo regionale della ditta "Idea Latte Srl", cancellazione delle ditte "Caseificio Sociale Val Ceno Soc. Agr. Cooperativa" e "Latteria Sociale Fontaneto Soc. Coop. Agricola", cancellazione per inattività della ditta "Latteria Sociale Piazza di Villa Sabbione Soc. Coop. Agricola"

Determinazione Responsabile
2014
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SVILUPPO DELL'ECONOMIA ITTICA E DELLE PRODUZIONI ANIMALI 20 GIUGNO 2014, N. 8454
Valore mancante: bfcea578012e95ede5a10331285acaac
Il Responsabile del Servizio