Testo

Arpae - Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia rende noto che « e-distribuzione S.p.A. Divisione Infrastrutture e Reti » - con istanza rif. 356/637 del 22/7/2016 acquisita al protocollo di Arpae con PGRE 2016 n. 8095 del 22/7/2016 ha chiesto l’autorizzazione, ai sensi della L.R. 22/2/1993 n. 10 e s.m.i., alla costruzione ed all’esercizio delle seguenti opere elettriche:

Cabina Primaria di Mancasale (rif. 356/637) in Comune di Reggio Emilia.

Per l’infrastruttura in oggetto, e-distribuzione S.p.A. Divisione Infrastrutture e Reti ha chiesto la dichiarazione di pubblica utilità e di inamovibilità, ai sensi dell’art. 4 bis della L.R. 10/1993 e s.m.i. e dell'art. 52-quater del D.P.R. 327/01 "Testo unico sugli espropri" e s.m.i., a tal fine e-distribuzione S.p.A. Divisione Infrastrutture e Reti ha depositato l’elaborato in cui sono indicate le aree su cui si intende realizzare l’opera.

La cabina di trasformazione interesserà le particelle catastali di seguito identificate, in Comune di Reggio Emilia:

  • Foglio 26 mappale 318, già in proprietà della società istante;

Il procedimento amministrativo è di competenza della Struttura Autorizzazioni e Concessioni (SAC) di Reggio Emilia - Unità Unità VIA, VAS ed ENERGIA, Responsabile del Procedimento è dott. Giovanni Ferrari. La competenza per il rilascio del provvedimento autorizzativo è della dirigente dott.ssa Valentina Beltrame.

Gli originali della domanda ed i documenti allegati resteranno depositati presso Arpae - Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia - Unità VIA, VAS ed ENERGIA, P.zza Gioberti n. 4, per un periodo di 20 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Emilia-Romagna (di seguito BURERT), a disposizione di chiunque ne abbia interesse.

Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate ad Arpae – Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia (in carta semplice o utilizzando l’indirizzo PEC: aoore@cert.arpa.emr.it) entro 40 giorni dalla data di pubblicazione nel BURERT, e trasmesse in copia al Comune interessato dall’opera in oggetto, per le valutazioni di competenza.

Il procedimento per il rilascio dell’autorizzazione si concluderà, ai sensi di legge, entro 180 giorni dalla data di pubblicazione nel BURERT.

Azioni sul documento

ultima modifica 2016-12-13T16:13:37+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina