Il Responsabile del Settore Urbanistica Edilizia Privata Ambiente, vista la delibera del C. C. n. 60 del 29/11/2016, di adozione della Variante Specifica al P. R. G. del Comune di San Cesario sul Panaro (MO), ai sensi dell’art. 41 della Legge Regionale n. 20/2000 e ss.mm.ii., avverte
che saranno depositati presso la Segreteria Comunale per 30 (trenta) giorni (dal 14/12/2016 al 12/01/2017) gli atti e la richiamata deliberazione del C. C. n. 60 del 29/11/2016, di adozione di Variante Parziale al P.R.G. del Comune di San Cesario sul Panaro (MO);
che durante il suddetto periodo chiunque avrà facoltà di prenderne visione nelle ore d’ufficio;
che entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni successivi alla data del compiuto deposito (cioè a tutto il 11/02/2017) chiunque potrà presentare osservazioni.
Dette osservazioni, con eventuali planimetrie annesse, dovranno essere prodotte in 3 (tre) copie, dirette al Sindaco e presentate al protocollo generale del Comune.