Si rende noto, ai sensi dell’art. 16 della L.R. 37/02, che presso l’Area per il Territorio e lo Sviluppo Economico del Comune di Montechiarugolo si trova depositato il progetto definitivo-esecutivo denominato: “Opere di urbanizzazione PII C5 Basilicanova”, a cui sono allegati gli elaborati che individuano le aree da espropriare e i nominativi dei proprietari risultanti dai registri catastali. Il deposito ha una durata di 20 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Chiunque possa avervi interesse può prendere visione della documentazione depositata ed, eventualmente, presentare le proprie osservazioni entro il termine di cui all’art. 16, comma 5 della L.R. 37/02.
La documentazione progettuale è depositata presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Montechiarugolo, con sede in Piazza Rivasi, 4 – 1° piano.
Gli atti potranno essere visionati previo appuntamento telefonico al n. 0521-687734 (dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13.00).
I proprietari interessati al procedimento espropriativo, che riceveranno apposita comunicazione, potranno presentare osservazioni nei termini di cui all’art. 16, comma 4 della legge medesima.
L’approvazione del progetto definitivo-esecutivo comporterà la dichiarazione di pubblica utilità delle opere da realizzare.
Il Responsabile del Procedimento è la geom. Lucia Uccelli.