Testo

IL RESPONSABILE

(omissis)

determina: 

1) di conferire, ai sensi dell’art. 12 della L.R. 43/01 e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 260/2009, un incarico di lavoro autonomo di consulenza, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa secondo le modalità regolate dettagliatamente dallo schema di contratto allegato al presente atto, alla dott.ssa Laura Sighinolfi, nata a Modena (MO) il 15/12/1984 (omissis);

2) di approvare lo schema di contratto allegato, e di stabilire che l’incarico decorra dal 15/3/2010 e termini il 14/5/2011;

3) di dare atto che alla sottoscrizione del contratto si provvederà nel rispetto delle disposizioni indicate dalla deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197 “Direttiva e linee guida privacy”, dopo la pubblicazione sul sito istituzionale dell’Assemblea legislativa e la comunicazione di avvio del rapporto di collaborazione coordinata e continuativa;

4) di stabilire che le modalità e le condizioni che presiedono al rapporto che va ad instaurarsi con l’incaricata sono quelle definite nello schema di contratto allegato;

5) di stabilire, per l’incarico in oggetto, un compenso complessivo di Euro 23.000,00 (Euro 15.662,00 relativi al 2010 ed euro 7.338,00 relativi al 2011), al lordo degli oneri previdenziali, assicurativi e fiscali di legge a carico dell’incaricata, oltre ad Euro 1.000,00 per eventuali spese di missione da sostenere nel corso dello svolgimento dell’incarico (Euro 700,00 relativi al 2010 ed Euro 300,00 relativi al 2011);

6) di impegnare e liquidare sin da ora sull’U.P.B. 1, Funzione 4, Capitolo 7 “Spese per l’esercizio di funzioni delegate al Corecom dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni”, Azione 135 del bilancio per l’esercizio 2010 che presenta la necessaria disponibilità, la somma complessiva di euro 19.200,00 così ripartita:

 - Euro 16.362,00 complessivi, di cui Euro 15.662,00 per compenso, al lordo delle ritenute e trattenute di legge a carico dell’incaricato, ed Euro 700,00 per eventuali spese di missione (impegno n. 468);

- Euro 2.789,92 (arrotondato per eccesso ad Euro 2.793,00), per contributo previdenziale INPS a carico dell’Ente pari ai 2/3 del 26,72% del compenso lordo (impegno n. 469);

- Euro 42,18 (arrotondato per eccesso a Euro 45,00) quale importo relativo al premio assicurativo INAIL a carico dell’Ente pari ai 2/3 del 4 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso lordo (impegno n. 470);

7) di impegnare e liquidare sin da ora sull’U.P.B. 1, Funzione 4, Capitolo 7 “Spese per l’esercizio di funzioni delegate al Corecom dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni”, Azione 135 del bilancio per l’esercizio 2011 che sarà dotato della necessaria disponibilità, la somma complessiva di euro 8.970,00 così ripartita:

- Euro 7.638,00 complessivi, di cui Euro 7.338,00 per compenso, al lordo delle ritenute e trattenute di legge a carico dell’incaricata, ed Euro 300,00 per eventuali spese di missione (impegno n. 26);

- Euro 1.307,14 (arrotondato per eccesso ad Euro 1.310,00), per contributo previdenziale INPS a carico dell’Ente pari ai 2/3 del 26,72% del compenso lordo (impegno n. 27);

- Euro 19,77 (arrotondato per eccesso a Euro 22,00) quale importo relativo al premio assicurativo INAIL a carico dell’Ente pari ai 2/3 del 4 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso lordo (impegno n. 28);

8) di stabilire che i pagamenti a favore dell’incaricata avranno cadenza mensile posticipata (prima rata con scadenza 31 marzo 2010), a titolo di acconto sull’importo pattuito e saranno effettuati fatte salve le diverse disposizioni rese da parte del Responsabile del Servizio CORECOM che verifica il corretto svolgimento dell’incarico e dei risultati ottenuti al ricevimento del time-report relativo all’attività svolta; la liquidazione dell’ultima mensilità e la validazione degli importi corrisposti sarà subordinata alla valutazione positiva finale sull’attività svolta e sui risultati conseguiti, espressi dal medesimo Responsabile;

9) di stabilire che la dott.ssa Sighinolfi realizzerà il programma previsto dal contratto in raccordo con il Servizio CORECOM, coordinando la propria attività con il Responsabile del Servizio; infine che, alle scadenze previste, l’Assemblea legislativa provvederà ad effettuare i versamenti previsti per legge dalle normative fiscali, previdenziali ed assicurative vigenti;

10) di dare atto che nell’eventualità si renda necessario lo svolgimento da parte della dott.ssa Sighinolfi di attività all’esterno della sede dell’Assemblea legislativa si procederà con successivo provvedimento alla liquidazione delle spese effettivamente sostenute, con le modalità previste per il personale non dirigente dell’Ente;

11) di provvedere, tramite la Direzione generale, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5 della l.r. n. 43/2001 e dalla Direttiva allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:

- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare “Bilancio, Affari generali ed istituzionali” e alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti ai sensi dell’art. 1, comma 173 della Legge 23 dicembre 2005, n. 266 (legge finanziaria 2006)

- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;

- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione Pubblica; 

- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa, completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (legge finanziaria 2008);

12) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Gestione e Sviluppo che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’Impiego competente, entro il giorno precedente all’instaurazione del rapporto di lavoro, nel rispetto del comma 1180, art. 1 della legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Legge Finanziaria 2007) e secondo le modalità telematiche stabilite dal Decreto 30.10.2007 “Comunicazioni obbligatorie telematiche dovute dai datori di lavoro pubblici e privati ai servizi competenti”.

Azioni sul documento

ultima modifica 2010-04-12T09:27:46+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina