Si comunica che è stata rilasciata, con provvedimento n. 1006 del 24/03/2010 del Dirigente del Settore Ambiente e Suolo l’autorizzazione integrata ambientale per l’impianto di trattamento di superficie di prodotti utilizzando solventi organici, (punto 6.7 dell’All. I al DLgs 59/05) sito in comune di Cotignola (RA), Via Madonna di Genova n. 49 della Ditta Vulcaflex Spa.
La domanda di AIA è stata presentata, ai sensi dell’art. 7, della Legge Regionale n. 21/2004, da parte della Ditta Vulcaflex Spa, nella persona del legale rappresentante, in qualità di gestore dell’impianto di trattamento di superficie di prodotti tramite solventi organici con una capacità di consumo di solvente superiore a 150 kg all’ora o a 200 tonnellate all’anno (punto 6.7 - All. I D.Lgs. 59/05) della Ditta Vulcaflex Spa sito in comune di Cotignola, Via Madonna di Genova n. 49.
L’impianto è localizzato: in comune di Cotignola (RA), Via Madonna di Genova n. 49.
L’impianto interessa il territorio del comune di Cotignola e della provincia di Ravenna.
Ai sensi del Titolo II della Legge Regionale n. 21/04, art. 6, l’Autorità competente è la Provincia di Ravenna.
Il documento integrale di Autorizzazione Integrata Ambientale, per la Ditta Vulcaflex Spa è disponibile per la pubblica consultazione sul sito Internet della Provincia di Ravenna: www.provincia.ra.it, presso il Settore Ambiente e Suolo della Provincia di Ravenna, Piazza dei Caduti n. 2/4 – Ravenna – e presso il Comune di Cotignola – Sportello Unico.