In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e sviluppo del personale n. 694 del 3/8/2011, si procederà al conferimento di un incarico libero-professionale, di mesi dodici, nell’ambito del programma della Regione Emilia-Romagna “Diagnosi, monitoraggio e controllo a distanza delle malattie rare” da svolgersi presso la U.O. Neonatologia. Il compenso è stato stabilito in Euro 2.500,00 lordi mensili.
Requisiti richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione in Pediatria;
- abilitazione all’esercizio della professione;
- iscrizione all’Ordine.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano già dipendenti da pubbliche Amministrazioni ovvero siano stati collocati a riposo per dimissioni volontarie (pensione di anzianità) da questa Azienda negli ultimi cinque anni.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna.
Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giovedì 8 settembre 2011 alle ore 16 presso la Direzione dell’U.O. Neonatologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
Per maggiori informazioni i concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e sviluppo del personale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).