Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 6 D.P.R. n. 483/97, si rende noto che il giorno 27.09.2010 con inizio alle ore 9,00, presso gli Uffici del Servizio Gestione Giuridica del Personale dell’Azienda U.S.L. di Reggio Emilia – Via Amendola n. 2 – avrà luogo il pubblico sorteggio dei componenti da nominare nella Commissione esaminatrice dei pubblici concorsi, per titoli ed esami, a:
n. 1 posto di Dirigente Veterinario di Area Igiene della produzione, Trasformazione, Commercializzazione, Conservazione e Trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati.
Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 15/ter del D.Lgs. 229/99 e dalla deliberazione di Giunta regionale n. 1722 del 16.11.2007, si rende noto che il 04.10.2010 con inzio alle ore 9,00, presso gli Uffici del Servizio Gestione Giuridica del Personale dell’Azienda U.S.L. di Reggio Emilia – Via Amendola n. 2 – avrà luogo il pubblico sorteggio della terna di nominativi tra i quali il Direttore generale dovrà individuare il componente da nominare nella Commissione esaminatrice delle pubbliche selezioni per il conferimento di incarico quinquennale in:
n. 1 posto di Dirigente medico Direttore di Ginecologia ed Ostetricia per la Direzione dell’Unità Operativa di Ginecologia ed Ostetrica dell’Ospedale di Scandiano
n. 1 posto di Dirigente medico Direttore di Chirurgia generale per la Direzione dell’Unità Operativa di Chirurgia generale dell’Ospedale di Castelnovo né Monti
n. 1 posto di Dirigente medico Direttore di Ortopedia e Traumatologia per la Direzione dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Guastalla
n. 1 posto di Dirigente medico Direttore di Medicina Interna per la Direzione dell’Unità Internistica Multidisciplinare dell’Ospedale di Guastalla.
Qualora le operazioni di sorteggio, per motivi di forza maggiore, non possano aver luogo nei giorni suindicati, ovvero debbano essere ripetute per la sostituzione dei sorteggiati che abbiano rinunciato all’incarico, riprenderanno nel medesimo luogo e con inizio alle ore 9 di ogni lunedì successivo fino alla nomina della Commissione giudicatrice.