Testo

In attuazione della determinazione del Direttore U.O. Gestione Risorse Umane n. 245 del 10/8/2010, si provvederà al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa (ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs 165/2001) a laureato in Scienze della Comunicazione per lo svolgimento delle seguenti attività relative ai progetti di miglioramento per la comunicazione interna ed esterna, supporto all’ufficio stampa; supporto alla redazione dei contenuti del sito web aziendale e al sito intranet; collaborazione alla redazione di strumenti divulgativi di informazione ai cittadini e ai documenti aziendali (Bilancio Missione, Carta dei Servizi, etc.); supporto alle campagne di comunicazione aziendali e regionali; supporto aggiornamento Banca Dati Numero Verde Aziendale.

Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • laurea in Scienze della Comunicazione;
  • documentata esperienza di almeno 2 anni in un Ufficio Comunicazione di un Ente pubblico;
  • certificata esperienza e formazione nella comunicazione di servizi sanitari esercitati in uffici stampa pubblici;
  • competenza da web content manager, in particolare per l’utilizzo di strumenti CMS (Content Management System) aziendali quali “DotNetNuke”.

Alla domanda dovrà essere allegato un “Curriculum formativo e professionale” redatto su carta libera datato e firmato. I contenuti potranno essere debitamente documentati oppure autocertificati nei casi e limiti previsti dalla normativa vigente (D.P.R. n. 445/00).

L’incarico di collaborazione coordinata e continuativa in oggetto verrà conferito previa valutazione del curriculum presentato dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all’oggetto dell’incarico da parte di apposita Commissione.

Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste. La data e la sede del colloquio saranno comunicate ai candidati in via formale.

L’incarico ha una durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, con un impegno orario complessivo di circa 33 ore settimanali, e sarà corrisposto un compenso complessivo annuo di € 18.000,00 omnicomprensivi (inclusa oneri a carico dell’Azienda) – gli oneri accessori previsti dalla legge sono a carico della controparte.

Il professionista a cui verrà conferito l’incarico sarà sottoposto a valutazione periodica.

La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata A.R. all’Azienda U.S.L. di Forlì – Servizio Gestione del Personale – Corso della Repubblica n. 171/B – 47100 Forlì e dovrà pervenire entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna. A tal fine non farà fede il timbro postale.

L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di revocare od annullare il presente avviso.

Per ulteriori informazioni i candidati possono rivolgersi all’U.O. Gestione Risorse Umane - Ufficio Pianta Organica - dell’Azienda U.S.L. con sede in Forlì, C.so della Repubblica n. 171/B (tel. 0543/731956).

Scadenza: 9 settembre 2010

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ultima modifica 2010-08-24T08:28:24+01:00

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