Testo

Si avvisa che è depositato presso il Servizio Qualità Edilizia - Pianificazione Territoriale – UO Pianificazione Attuativa, il progetto di ampliamento dell’esistente stabilimento Basell Poliolefine Italia S.R.L.  all’interno del Complesso Petrolchimico Multisocietario di Ferrara per la realizzazione di un parco scarrabili costituito da due tettoie K1247 e K1252 di nuova costruzione per contenimento fanghi derivanti dal reparto F14D - in variante agli strumenti urbanistici comunali vigenti con valore di POC-Stralcio, presentato dalla Società Basell Poliolefine Italia S.r.l. - Procedimento unico ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. b) della L.R. 24/2017 e s.m.i.

Il progetto è liberamente consultabile ai sensi di legge, per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dal 28.08.2024, data di pubblicazione dell’avviso di deposito sul Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna, e fino al 26.10.2024, nel sito istituzionale del Comune di Ferrara in Amministrazione Trasparente nella sezione Pianificazione e Governo del Territorio.

Il progetto è altresì consultabile presso gli Uffici della U.O. Pianificazione Attuativa - Servizio Qualità Edilizia e Pianificazione Territoriale del Comune di Ferrara, Piazza del Municipio n. 21, negli orari di ricevimento del pubblico entro il termine sopra indicato, previo appuntamento da concordarsi, scrivendo al seguente indirizzo mail: pianificazioneattuativa@comune.fe.it

Ai sensi del comma 8 dell’art. 53, chiunque può presentare osservazioni, inviandole in formato cartaceo all’indirizzo: Comune di Ferrara - Servizio Qualità Edilizia SUE SUAP Pianificazione Territoriale – Piazza del Municipio n. 21 – 44121 Ferrara, allegando fotocopia fronte retro di un valido documento di identità, oppure ai seguenti indirizzi:

Mail: pianificazioneattuativa@comune.fe.it

PEC: serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it

Il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione Sostenibilità Ambientale Territoriale (VALSAT) di cui all’art. 18 LR 24/2017.

La responsabile del procedimento è l’Arch. Barbara Bonora, responsabile della U.O. Pianificazione Attuativa; il garante della comunicazione e della partecipazione del procedimento ai sensi dell’art. 45, comma 3 LR 24/2017 è l’Arch. Silvia Mazzanti.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-08-19T12:46:48+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina