Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione, alla sottoelencata collaboratrice:
- sig.ra Adriana Schiavone, nata a Carrara (MS) il 16/10/1975;
b) di fissare il compenso spettante alla collaboratrice in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 44.300,00 al lordo delle ritenute di legge, di cui:
quanto a Euro 8.000,00 relativi all’esercizio 2011;
quanto a Euro 24.300,00 relativi all’esercizio 2012;
quanto a Euro 12.000,00 relativi all’esercizio 2013;
dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 1 settembre 2011, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, e fino al 30 giugno 2013, o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Consigliere Segretario dell’Assemblea legislativa – Roberto Corradi - che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola, per il periodo 1/9/2011 - 31/12/2011, pari a complessivi Euro 9.468,00 sull’U.P.B. 1 funzione 2 – Capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”– azione 465 del Bilancio per l’esercizio 2011, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:
quanto a Euro 8.000,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 558);
quanto a Euro 1.425,07 (incrementato a Euro 1.428,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 26,72% del compenso (impegno n. 559);
quanto a Euro 37,71 (incrementato a Euro 40,00) per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso (impegno n. 560);
f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo, su disposizione del Direttore generale, provvederà all’emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all’art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto;
g) di dare atto, inoltre:
che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
che la spesa relativa agli esercizi futuri dell’incarico in parola, sarà impegnata, con successivi atti, sull’U.P.B. 1 funzione 2 – capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”– azione 465 – del Bilancio per gli esercizi 2012 e 2013, che saranno dotati della necessaria disponibilità;
h) di dare atto che la sig.ra Adriana Schiavone è tenuta all’osservanza del DLgs 196/03 “Codice in materia di protezione di dati personali” con particolare riferimento all’art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006 recante: “Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento”;
i) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:
alla trasmissione del presente atto alla Commissione Assembleare competente;
alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
l) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Gestione e Sviluppo che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente nel rispetto della normativa vigente.