Testo

Il Comune di Piacenza avvisa che in data 05.03.2024 è stata adottata la determinazione dirigenziale n. 547 di conclusione positiva di Conferenza dei Servizi per l'approvazione, mediante procedimento unico ex art. 53 della L.R. 24/2017, del progetto di ampliamento di attività produttiva esistente, di proprietà della società Telema S.p.A., in variante agli strumenti urbanistici comunali, da realizzarsi in Via Salvoni n. 38-60, fraz. Quarto, in area censita al catasto terreni al foglio 68,  particelle 398, 399 e 549 parte (ex 513 parte).  
Si comunica inoltre che in data 25.03.2024 è stata approvata la delibera di Consiglio Comunale n. 13 con cui si ratifica, ai sensi del comma 5 dell'art. 53 della Legge Regionale 21 dicembre 2017, n. 24 e successive modificazioni, l'assenso acquisito in virtù dell'esito finale favorevole dei lavori della Conferenza dei Servizi e con cui si approva il sopra citato progetto di ampliamento dell'attività produttiva esistente, per il quale sono state recepite le prescrizioni espresse dagli Enti interessati nell'ambito della Conferenza dei Servizi positivamente conclusa.  
La determinazione n. 547 del 05.03.2024 e la delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 25.03.2024, comprensive degli allegati componenti il progetto, sono pubblicate per la libera consultazione sull’Albo Pretorio on-line del Comune di Piacenza e in “Amministrazione Trasparente”.  
Ai sensi del comma 10 dell’art. 53 della L.R. 24/2017, la determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza dei Servizi produce gli effetti di cui al comma 2 del medesimo articolo dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso.  
Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente del Settore Pianificazione Strategica dott. Massimo Sandoni. Il garante della comunicazione e partecipazione è la dott.ssa Elisa Brigati.  

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-07-29T14:38:49+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina