Vista la L.R. 19/12/2002, n. 37 ed in particolare l’articolo 16, comma 2, che prevede la pubblicazione dell’avviso di avvenuto deposito del progetto definitivo di un’opera la cui approvazione comporti dichiarazione di pubblica utilità dell’opera stessa, si avverte che presso l’ufficio espropri del Comune di Verucchio, in Piazza Malatesta n. 28 – 47826 Verucchio (tel. 0541/673931) è depositato, a libera visione del pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il progetto definitivo relativo ai lavori in oggetto, accompagnato da una relazione che indica le aree da espropriare e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
L’approvazione del progetto comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera in oggetto.
Il deposito ha la durata di 20 (venti) giorni, decorrenti dal giorno di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna.
Nei 20 (venti) giorni successivi alla scadenza sopra indicata, potranno essere presentate osservazioni da parte di coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità.
Le eventuali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da bollo ed inviate a: “Al Sindaco del Comune di Verucchio, Piazza Malatesta n. 28, 47826 Verucchio (RN)” riportando il seguente oggetto: Osservazioni al progetto “Realizzazione di una stazione ecologica attrezzata a completamento del servizio di raccolta differenziata nel territorio del Comune di Verucchio”.