AZIEDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

INCARICO

Avviso per la formazione di graduatoria per l'assunzione temporanea di Dirigente medico di Medicina interna

Con determinazione n. RU/319 del Responsabile dell'Unita' Operativa
Risorse umane adottata in data 20/10/2009, si e' stabilito di
procedere alla formazione di graduatoria, per soli titoli, da
utilizzarsi per l'assunzione temporanea di personale del
Ruolo: Sanitario - Profilo professionale: Medici - Posizione
funzionale: Dirigente medico di Medicina interna.
I requisiti generali e specifici di ammissione sono quelli previsti
dagli artt. 1 e 24 del DPR n. 483 del 10/12/1997 e cioe':
1) diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;
2) specializzazione nella disciplina di Medicina interna o
equipollenti (Decreto del Ministero della Sanita' del 3 gennaio 1998)
o affini (DLgs n. 254 del 28 luglio 2000) e successive modificazioni;
3) iscrizione all'albo dell'Ordine dei medici-chirurghi. Tale
iscrizione dovra' essere certificata, in data non anteriore a sei
mesi, all'atto dell'eventuale assunzione in servizio. L'iscrizione al
corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea
consente la partecipazione, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione
all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.
La domanda va firmata in originale in calce senza necessita' di alcuna
autentica e indirizzata al Direttore generale dell'Azienda Unita'
sanitaria locale di Imola (Ufficio Concorsi dell'UO Risorse Umane) -
Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (Bologna).
Ai sensi dell'art. 19 del DPR 445/00 e' consentito agli aspiranti
allegare alla domanda i titoli - quali titoli di studio, titoli di
servizio, pubblicazioni o documenti rilasciati da pubbliche
Amministrazioni - in fotocopia semplice unitamente ad una
dichiarazione sostitutiva di notorieta' (esente da bollo) riguardante
la conoscenza del fatto che le copie allegate, debitamente numerate e
siglate, sono conformi agli originali. La sottoscrizione di tale
dichiarazione non e' soggetta ad autenticazione ove sia apposta in
presenza del funzionario competente a ricevere la documentazione
ovvero sia accompagnata da copia fotostatica, ancorche' non
autenticata, di un documento di identita' del sottoscrittore.
I titoli possono altresi' essere autodichiarati (ex art. 47 del DPR
445/00), nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente,
ovvero prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi
di legge. L'autodichiarazione dei titoli deve contenere tutti gli
elementi che consentano una valutazione di merito e deve essere sempre
accompagnata da una copia di un documento di identita' del
sottoscrittore.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del
quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione
del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione
Emilia-Romagna.
Nella busta contenente la domanda il candidato dovra' esplicitamente
indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonche' la dicitura:
"Contiene domanda di ammissione all'avviso pubblico di Dirigente
medico di Medicina interna".
Le domande e la documentazione allegata devono pervenire come sopra
specificato in busta chiusa direttamente all'Ufficio Concorsi dell'UO
Risorse Umane dell'AUSL di Imola - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola
(BO) - orario di ricevimento: dal lunedi' al venerdi' dalle 10,30 alle
13; il martedi' e il giovedi' dalle ore 15 alle 17 - ovvero inoltrate
al medesimo indirizzo tramite Servizio postale entro il termine
indicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale di
partenza. E' esclusa qualsiasi forma di presentazione o trasmissione
non prevista dalla normativa vigente e dal presente avviso.
In carenza di graduatorie di pubblico concorso, quella formulata a
seguito del presente avviso potra' essere utilizzata, entro trentasei
mesi dalla data di approvazione, per la stipula di contratti
individuali di lavoro a tempo determinato.
Le assunzioni a tempo determinato saranno effettuate secondo l'ordine
della graduatoria formulata sulla base del punteggio attribuito ai
titoli presentati dagli aspiranti, ai sensi di quanto previsto dalla
normativa contrattuale vigente.
Tali assunzioni, che potranno essere temporaneamente sospese o
comunque ritardate in relazione alla presenza di norme che
stabiliscono il blocco delle assunzioni, avverranno previa stipula di
appositi contratti individuali di lavoro, con rapporto di lavoro a
tempo pieno e alle condizioni tutte, economiche e normative vigenti,
previste dal vigente CCNL del personale della Dirigenza Medica e
Veterinaria. La data di inizio del regolare servizio sara' stabilita,
d'intesa tra le parti, nel contratto individuale di lavoro.
Copia integrale dell'avviso pubblico potra' essere ritirata presso
l'Ufficio Concorsi dell'UO Risorse umane dell'Azienda Unita' sanitaria
locale di Imola - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola, ovvero spedita
via e-mail previa richiesta al seguente indirizzo di posta
elettronica: concorsi@ausl.imola.bo.it. E' inoltre disponibile sul
sito internet dell'Azienda http://www.ausl.imola.bo.it.
L'Unita' organizzativa responsabile del procedimento e' l'Ufficio
Concorsi - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola - telefono 0542/604103.
I dati personali trasmessi con la domanda verranno trattati nel
rispetto di quanto previsto dal DLgs 30/6/2003, n. 196.
IL RESPONSABILE
Mariapaola Gualdrini
Scadenza: 26 novembre 2009

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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