REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di rilevazione ed elaborazione dei dati contabili e tecnico-economici di imprese agricole della regione Emilia-Romagna - rete regionale d'informazione contabile agricola (L.R. 28/98, art. 21)

I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel.
051/283081-283082 - fax 051/283084;
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it.
I.2) Responsabile procedimento amministrativo: dott.ssa Anna Fiorenza,
Direttore dell'Agenzia Intercent-ER.
I.3) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1).
I.4) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1).
I.5) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto
I.1).
I.6) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
II.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento
del servizio di rilevazione ed elaborazione dei dati contabili e
tecnico-economici di imprese agricole della regione Emilia-Romagna -
rete regionale d'informazione contabile agricola (L.R. 28/98, art.
21).
II.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di
servizi: regione Emilia-Romagna; appalto di servizi.
II.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.4) Breve descrizione appalto: servizio di rilevazione ed
elaborazione dei dati contabili e tecnico-economici di imprese
agricole della regione Emilia-Romagna - rete regionale d'informazione
contabile agricola (L.R. 28/98, art. 21).
II.5) Natura e fasi di cui si compone l'intervento, importo
dell'appalto: somma complessiva Euro 489.975,00, IVA esclusa, riferito
alla durata del contratto, con riserva di ricorrere a procedura
negoziata per attivita' consistenti in ripetizione di servizi analoghi
a quelli gia' affidati fino ad arrivare a Euro 1.950.000,00 (ai sensi
e nei limiti di quanto previsto dall'art. 57, comma 5, lett. b) del
DLgs 163/06 e successive modifiche).
II.6) Termine di esecuzione: entro e non oltre 28 febbraio 2010.
II.7) CPV 77110000-4.
III.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria,
corredata dall'impegno di un fidejussore a rilasciare la garanzia
fidejussoria per l'esecuzione del contratto; 2) cauzione definitiva.
III.2) Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 34 del
DLgs 163/06, come da disciplinare di gara.
III.3) Situazione giuridica - prove richieste: 1) non sussistenza
cause esclusione art. 38, DLgs 163/06; 2) non sono stati adottati
provvedimenti di sospensione delle attivita' imprenditoriali e
conseguenti sanzioni interdittive alla contrattazione con le pubbliche
Amministrazioni ed alla partecipazione a gare pubbliche, come da
disciplinare di gara.
III.4) Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie
per la partecipazione, come da disciplinare di gara.
IV.l) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del DLgs 163/06, in base ai criteri
indicati nel Capitolato tecnico e nel disciplinare di gara.
IV.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:
29/5/2009, ore 12.
IV.4) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.5) Periodo minimo offerente: 180 giorni.
IV.6) Modalita' di apertura delle offerte: 3/6/2009, ore 14 punto
I.1). Persone ammesse apertura offerte: incaricato Ditta con mandato
di rappresentanza o procura speciale.
IV.7) Varianti: non sono ammesse offerte in variante.
IV.8) Subappalto: e' ammesso il subappalto.
V) Informazioni complementari: 1) tutta la documentazione di gara e'
scaricabile dal sito: www.intercent.it, sezione "bandi e avvisi"; 2)
richieste chiarimenti: esclusivamente via fax (n. fax punto I.1) entro
il 15/5/2009, ore 12.00; 3) codice CIG attribuito alla procedura: CIG
0301066F81 - per il versamento del contributo di Euro 20,00
all'Autorita' di Vigilanza, pena l'esclusione dalla gara. All'interno
della busta "A" dovra' essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2)
impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per
l'esecuzione del contratto; 3) ricevuta che attesti l'avvenuto
versamento del contributo a favore dell'Autorita' di Vigilanza.
Referente per informazioni: referente amministrativo Paolo
Belardinelli - Agenzia Intercent-ER - tel. 051/283576; referente
tecnico Monica Stabellini - Servizio Programmi Monitoraggio e
Valutazione - tel. 051/284854.
VI) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione
Emilia-Romagna, 40125 Bologna - Strada Maggiore n. 80.
VII) Data pubblicazione GUCE: 14/4/2009.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 29 maggio 2009

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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