REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Procedura aperta, ex art. 70, commi 8 e 9 del DLgs n. 163 del 2006, per l'affidamento del servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali

Servizi X - Categoria n. 16 - L'appalto rientra campo applicazione
accordo appalti pubblici? Si'.
I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
regionale per l'acquisto di beni e servizi - Intercent-ER, Viale Aldo
Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel. 051/283081-283082 - fax 051/283084 -
posta elettronica: intercenter@regione.emilia-romagna.i; sito:
http://www.intercent.it. Indirizzo per ottenere ulteriori
informazioni: punto I.1. Indirizzo per ottenere la documentazione:
punto I.1. Indirizzo per inviare offerte: punto I.1.
I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta ex art. 70, commi
8 e 9 del DLgs n. 163 del 2006 per l'affidamento del servizio di
noleggio di macchine fotocopiatrici digitali.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, prestazione di servizi: le
P.A. ex L.R. 11/04, art. 21.
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.1.5) Breve descrizione appalto: affidamento del servizio di
noleggio di macchine fotocopiatrici digitali.
II.1.6) CPV: 30120000-6, 30121100-4, 30125000-1, 30125100-2,
50313100-3, 50313200-4.
II.2.1) Quantitativo totale: importo massimo Euro 9.376.000,00 (IVA
esclusa).
II.2.2) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi se alla scadenza della
convenzione non e' esaurito l'importo massimo spendibile.
II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria,
corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia
fideiussoria per l'esecuzione della convenzione, come da
documentazione di gara; 2) cauzione definitiva come da documentazione
di gara.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: disciplinare di gara.
III.2.1) Situazione giuridica: a) la non sussistenza delle cause di
esclusione di cui all'art. 38, comma 1, lettere a), b), c), d), e),
f), g), h), i), 1), m) DLgs 163/06; b) iscrizione per attivita'
inerenti i beni oggetto di gara nel registro delle imprese o in uno
dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se
si tratta di uno Stato dell'UE.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 1) aver realizzato,
nell'ultimo triennio un fatturato per forniture analoghe a quelle
oggetto del servizio di cui ai CPV richiamati al netto dell'IVA uguale
o superiore a Euro 8.000.000,00; in mancanza aver realizzato ultimo
anno un fatturato per forniture analoghe a quelle oggetto del servizio
di cui ai CPV richiamati al netto dell'IVA uguale o superiore al netto
dell'IVA Euro 3.000.000,00. Tutti gli importi si intendono al netto
degli oneri per la sicurezza. In caso di R.T.I./Consorzio: la
mandataria deve possedere almeno il 60% del requisito di cui al punto
1.
III.2.3) Capacita' tecnica: 1) essere in possesso della certificazione
in corso di validita' UNI EN ISO 9001:2000 o equivalente; 2) possedere
almeno 1 centro di assistenza, diretto e/o indiretto dislocato in ogni
provincia del territorio della regione Emilia-Romagna. E' ammesso
l'avvalimento dei requisiti.
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina n. 99
dell'8/4/2009.
IV.3.2) Termine ricezione offerte: 18/5/2009, ore 12.
IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte: italiana.
IV.3.4) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 240 giorni.
IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 18/5/2009, ore 15. Punto
I.1) e' ammessa la presenza di un incaricato di ciascuna ditta o RTI
con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute
pubbliche.
V) Varianti: non sono ammesse varianti.
VI.1) Informazioni complementari: richieste chiarimenti:
esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1) entro e non
oltre il 7/5/2009, ore 12; le richieste di chiarimenti e le risposte
saranno pubblicate sul sito: www.intercent.it.
VI.2) Codice CIG attribuito alla procedura: 0298464C45, per il
versamento del contributo di Euro 100,00 all'Autorita' di Vigilanza
dei contratti pubblici. All'interno della busta "A" dovra' essere
inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fideiussore a
rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione della
convenzione; 3) documentazione in caso di avvalimento; 4) ricevuta di
avvenuto versamento del contributo di Euro 100,00, pena l'esclusione
dalla gara.
VI.3) Data di spedizione del bando alla GUUE: 8/4//2009.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 18 maggio 2009

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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