REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Procedura aperta per la fornitura di sistemi ecotomografici suddivisa in 9 Lotti

I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
regionale per l'Acquisto di beni e servizi - Intercent-ER, Viale Aldo
Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel. 051.5273081/5273082 - fax 051.5273084
e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito:
http://www.intercent.it.
Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1.
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1.
Indirizzo per inviare offerte: punto I.1.
I.2) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura
di sistemi ecotomografici suddivisa in 9 lotti.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, prestazione di servizi: le
P.A. ex L.R. 11/04, art. 21.
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.1.5) Breve descrizione appalto: fornitura di sistemi
ecotomografici.
II.1.6) CPV: 33112000.
II.2.1) Quantitativo totale: importo massimo Euro 14.930.000,00 IVA
esclusa.
II.2.2) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi se alla scadenza della
convenzione non e' esaurito l'importo massimo spendibile.
II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:
1) cauzione provvisoria, corredata dall'impegno di un fideiussore a
rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione della
convenzione, come da documentazione di gara;
2) cauzione definitiva come da documentazione di gara.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: disciplinare di gara.
III.2.1) Situazione giuridica:
a) la non sussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38,
comma 1 lettere a) b) c) d) e) f) g) h) i) 1) m) m ter) DLgs 163/06;
b) iscrizione per attivita' inerenti i beni oggetto di gara nel
registro delle imprese o in uno dei registri professionali o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato
dell'UE;
c) possesso dei requisiti di idoneita' tecnico professionale necessari
per la corretta esecuzione della fornitura, di cui all'articolo 26,
comma 1, lett. a) punto 2 del DLgs 81/08 e smi.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:
1) aver realizzato, nell'ultimo triennio un fatturato globale al netto
dell'IVA uguale o superiore al valore del Lotto per cui si partecipa;
in mancanza aver realizzato ultimo anno un fatturato globale al netto
dell'IVA uguale o superiore 0,6 volte il valore del Lotto per cui si
partecipa.
Tutti gli importi si intendono al netto degli oneri per la sicurezza.
In caso di R.T.I./consorzio: la mandataria deve possedere almeno il
60% del requisito di cui al punto 1.
III.2.3) Capacita' tecnica:
1) essere in possesso della certificazione in corso di validita' UNI
EN ISO 9001:2000 o equivalente.
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina n.
266 del 24/9/2009.
IV.3.2) Termine ricezione offerte: 16/11/2009, ore 12.
IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte: italiana.
IV.3.4) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 240 giorni.
IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 17/11/2009, ore 10,30.
Punto I.1 e' ammessa la presenza di un incaricato di ciascuna ditta o
RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute
pubbliche.
V) Varianti: non sono ammesse varianti.
VI.1) Informazioni complementari: richieste chiarimenti:
esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 entro e non
oltre il 2/11/2009, ore 12; le richieste di chiarimenti e le risposte
saranno pubblicate sul sito http://www.intercent.it.
VI.2) codice CIG attribuito alla procedura: per il versamento del
contributo all'Autorita' di Vigilanza dei contratti pubblici pari a:
- Lotto 1 Codice CIG 0369935005 Euro 40,00,
- Lotto 2 Codice CIG 0369939351 Euro 70,00,
- Lotto 3 Codice CIG 03699414F7 Euro 20,00,
- Lotto 4 Codice CIG 036994369D Euro 70,00,
- Lotto 5 Codice CIG 0369944770 Euro 100,00,
- Lotto 6 Codice CIG 03699479E9 Euro 70,00,
- Lotto 7 Codice CIG 0369949B8F Euro 40,00,
- Lotto 8 Codice CIG 0369950C62 Euro 70,00,
- Lotto 9 Codice CIG 0369953EDB Euro 20,00.
All'interno della Busta A dovra' essere inserita:
1) cauzione provvisoria;
2) impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per
l'esecuzione della convenzione;
3) documentazione in caso di avvalimento;
4) ricevuta di avvenuto versamento del contributo richiesto, pena
l'esclusione dalla gara.
VI.3) Data di spedizione del bando alla GUUE: 25/9/2009.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 16 novembre 2009

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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