REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - procedura aperta per la fornitura di vaccino anti-papilloma virus umano

L'appalto rientra campo applicazione accordo appalti pubblici: si.
I.1) Amministrazione appaltante: Intercent-ER - Agenzia regionale per
lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Viale A.
Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051.283082 - fax 051/283084 -
e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito:
www.intercent.it.
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1).
I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1).
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto
I.1).
I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura
di vaccino anti-papilloma virus umano.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di
servizi: Aziende sanitarie L.R. 11/04, art. 19, comma 5.
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.1.4) Breve descrizione appalto: fornitura di vaccino anti-papilloma
virus umano.
II.1.5) CPV: 33651600.
II.2.1) Quantitativo totale: Euro 11.497.500,00 (IVA esclusa).
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi
eventualmente prorogabile per ulteriori 6 mesi.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e
definitiva.
III.1.2) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare.
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: 1) non sussistenza
cause esclusione art. 38, DLgs 163/06; 2) essere iscritto attivita'
beni oggetto gara nel registro imprese o registri professionali o
commerciali Stato residenza, se trattasi di Stato dell'UE, art. 39,
DLgs 163/06.
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - aver realizzato, ultimo
triennio, fatturato globale, al netto IVA, uguale o superiore a
importo indicativo della fornitura. In mancanza, aver realizzato,
ultimo anno, fatturato globale, al netto IVA, uguale o superiore allo
0,8 valore importo indicativo della fornitura. Per fatturato globale
si intende il valore indicato nel Conto Economico del/i bilancio/i
alla voce "Ricavi delle vendite e delle prestazioni". Per ultimo
triennio/anno si intende quello comprensivo degli ultimi tre esercizi
finanziari/ultimo esercizio finanziario il cui bilancio sia stato
approvato al momento della pubblicazione del bando. In caso di
partecipazione in R.T.I/Consorzio, impresa mandataria deve possedere
almeno il 60% del requisito di fatturato globale. E' ammesso
l'istituto dell'avvalimento nella misura massima del 70%.
IV.l) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: a favore dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier Amministrazione: determina n. 15
del 21/1/2009.
IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:
2/3/2009, ore 12.
IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.3.4) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni
dalla data del termine di ricevimento delle offerte.
IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 3/3/2009, ore 10, punto
I.1). Persone ammesse apertura offerte: incaricato Ditta/RTI con
mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche.
V) Varianti: non sono ammesse varianti.
VI) Informazioni complementari
VI.1) Richieste di chiarimenti dovranno pervenire all'Agenzia via fax
entro e non oltre 16/2/2009 ore 12.
VI.2) Codice CIG attribuito alla procedura: 0249762E1B per il
versamento del contributo all'Autorita' di vigilanza pari ad Euro
100,00, pena l'esclusione dalla gara.
VI.3) Data di spedizione del bando alla GUCE: 21/1/2009.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 2 marzo 2009

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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