REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Rettifica bando di gara - Procedura aperta per la realizzazione di una piattaforma informatica di pagamento regionale e per l'acquisizione dei servizi di supporto, di payment gateway e bancari, suddivisa in due lotti

I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel.
051/5273081/5273082 - fax 051/5273084,
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it.
II.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la
realizzazione di una piattaforma informatica di pagamento regionale e
per l'acquisizione dei servizi di supporto, di payment gateway e
bancari, suddivisa in due lotti.
III.1) Proroga termine ricezione offerte e domande di partecipazione:
a rettifica del bando di gara pubblicato nella GURI, V Serie Speciale
n. 81 del 13/7/2009, relativo alla procedura di cui al punto II.1), si
prorogano i termini come di seguito indicato: al punto IV.3.4) termine
ricezione offerte e domande di partecipazione: 7/9/2009, ore 12 viene
cosi' rettificato: 21/9/2009, ore 12; al punto IV.3.8) modalita' di
apertura delle offerte: 7/9/2009, ore 14,30 viene cosi' rettificato:
21/9/2009, ore 14,30; al punto VI.3) informazioni complementari -
chiarimenti: 7/8/2009, ore 12, viene cosi' rettificato: 7/9/2009, ore
12.
Tali modifiche devono essere considerate apportate anche in tutta la
documentazione di gara.
Data di spedizione del bando di rettifica alla GUCE: 24/8/2009.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 21 settembre 2009

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina