AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA - AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA

INCARICO

Conferimento di un incarico di consulenza in ambito tributario-fiscale nonche' per l'esecuzione di attivita' ad esso correlate per il biennio 1/2/2010-31/1/2012

Ai sensi dell'art. 7 del DLgs 165/01 e dell'art. 32 del DL 4 luglio
2006, n. 223, convertito con Legge 4 agosto 2006, n. 248, l'Azienda
Ospedaliera e l'Azienda USL di Reggio Emilia intendono procedere al
conferimento di un incarico di consulenza in ambito tributario-fiscale
nonche' per l'esecuzione di attivita' ad esso correlate per il biennio
1/2/2010-31/1/2012.
I requisiti richiesti sono:
1) iscrizione all'albo dei Dottori Commercialisti ed esperti
contabili;
2) esperienza almeno quinquennale di consulenza tributario-fiscale con
particolare riferimento alle problematiche proprie delle aziende
sanitarie pubbliche.
La tipologia di attivita' richiesta per le due Aziende sanitarie e' la
seguente:
- costante aggiornamento delle modificazioni della disciplina
tributaria in relazione alle varie imposte mediante invio di circolare
mensile, contenente anche commenti e interpretazioni di vari argomenti
sempre in materia fiscale e civile;
- comunicazione di nuove interpretazioni ministeriali in materia
tributaria e loro applicazione;
- disponibilita' ad effettuare corsi di aggiornamento in materia
tributaria per il personale dipendente;
- consulenza per i rapporti intrattenuti con altri Enti non
commerciali ed ONLUS;
- consulenza in materia di contabilita' economica dal punto di vista
civile e fiscale finalizzata alla redazione del bilancio annuale;
- consulenza in materia di IVA e raccolta dati, controllo e redazione
della dichiarazione IVA annuale;
- redazione e invio telematico della dichiarazione dei redditi mod.
unico;
- redazione e invio telematico delle dichiarazioni Intrastat;
- consulenza in materia di rapporti di collaborazione, libero
professionali ecc. per l'esatta applicazione della normativa
tributaria e previdenziale;
- redazione della dichiarazione IRAP;
- collegamento con i Servizi Tecnici aziendali per l'aggiornamento del
patrimonio immobiliare, con verifiche presso il catasto;
- redazione dichiarazioni e versamenti ICI.
Dovra' essere inviata apposita domanda di partecipazione alla
selezione di cui al presente bando, alla quale dovranno essere
allegati esclusivamente un curriculum formativo e professionale
redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei
titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini
del presente bando e fotocopia del documento di identita'.
Le Aziende conferiranno un unico incarico con separati atti di
assegnazione previa valutazione comparativa di quanto verra' trasmesso
con particolare riferimento ai titoli di esperienza di cui al
precedente punto 2.
La Commissione esaminatrice formulera' graduatoria di merito.
L'incarico avra' durata di anni due, con facolta' per le Aziende anche
separatamente di rinnovare in forma espressa l'affidamento di un
ulteriore anno.
Il compenso annuo onnicomprensivo per lo svolgimento dell'incarico di
cui al presente bando ammonta a complessivi 38.500 Euro + cassa
previdenza + IVA da fatturarsi separatamente, con cadenza trimestrale
posticipata, nel modo seguente:
- Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia: 12.500 Euro + cassa previdenza
+ IVA;
- Azienda USL di Reggio Emilia: 26.000 Euro + cassa previdenza + IVA.
La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo Servizio
postale, corriere, telefax (unicamente al n. 0522/296309) all'Ufficio
Protocollo generale dell'Azienda Ospedaliera - Arcispedale S. Maria
Nuova, Viale Risorgimento n. 57 - 42100 Reggio Emilia, e dovra'
pervenire tassativamente entro il ventesimo giorno non festivo
successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Non fa fede il timbro dell'Ufficio postale accettante.
Il bando, il fac-simile di domanda e le precise modalita' di
trasmissione tramite telefax sono disponibili sul sito: www.asmn.re.it
- sezione bandi e concorsi.
Le Aziende si riservano ogni piu' ampia facolta' in ordine alla
proroga termini, sospensione, revoca, rettifica o annullamento del
presente avviso. Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si
informano i signori candidati che i dati personali raccolti saranno
utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento
di obblighi di legge.
La scadenza e' il 12 gennaio 2010.
Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico:
0522/296262.
IL DIRETTORE
Giorgio Mazzi
Scadenza: 12 gennaio 2010

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina