COMUNE DI PARMA

COMUNICATO

Avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilita' relativa alla realizzazione del nuovo edificio ad uso uffici e parcheggio in Strada del Conservatorio

Il Responsabile della Struttura ai sensi del DPR n. 327 dell'8/6/2001
come modificato dal DLgs 27/12/2002, n. 302 e dell'art. 16 della L.R.
19/12/2002, n. 37, avvisa che presso l'Ufficio Espropri del Comune di
Parma, e' depositato il progetto definitivo relativo all'opera in
oggetto con apposito allegato indicante le aree da espropriare ed i
nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze
dei registri catastali nonche' la relazione tecnica contenente la
natura, lo scopo e la spesa presunta dell'opera.
L'approvazione del progetto comporta la dichiarazione di pubblica
utilita', urgenza ed indifferibilita' delle opere stesse ai sensi del
DPR 327/01 come modificato dal DLgs 302/02.
Il deposito e' effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla
data di pubblicazione del presente avviso.
Il responsabile del procedimento e' il geom. Luca Cavirani.
Il responsabile del procedimento espropriativo e' il dott. Alessandro
Puglisi.
IL RESPONSABILE
Alessandro Puglisi

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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