REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT- ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - Procedura aperta per la fornitura di lancette pungidito, strisce reattive e sistemi per la diagnostica rapida della glicemia

L'appalto rientra campo applicazione accordo appalti pubblici? si.
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Amministrazione appaltante: Intercent-ER - Agenzia regionale per
lo Sviluppo dei mercati telematici, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127
Bologna, tel. 051/283081-283082 - fax 051/283084 - mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: www.intercent.it.
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1.
I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1.
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1.
I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura
di lancette pungidito, strisce reattive e sistemi per la diagnostica
rapida della glicemia.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna: le P.A. ex L.R.
11/04, art. 19, comma 5.
II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.
II.1.5) Breve descrizione appalto: fornitura di lancette pungidito,
strisce reattive e sistemi per la diagnostica rapida della glicemia.
II.1.6) CPV: 33.00.00.00-0 - 33.12.41.31-2.
II.1.8) Divisione in lotti: 5 lotti, come da disciplinare e
capitolato.
II.2.1) Quantitativo totale: Euro 3.797.700,00 (IVA esclusa).
II.2.2) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi, come disciplinare.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dalla data di
stipula fino al 31/12/2011.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria,
impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per
l'esecuzione della convenzione; 2) cauzione definitiva.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare.
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: a) non sussistenza
cause esclusione ex art. 38, DLgs 163/06; b) iscrizione per attivita'
inerenti i beni oggetto di gara nel registro delle imprese o in uno
dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se
si tratta di uno Stato dell'UE, ex art. 39, DLgs 163/06); mancata
adozione di provvedimenti di sospensione dei lavori e conseguenti
sanzioni interdittive alla contrattazione con le pubbliche
Amministrazioni ed alla partecipazione a gare pubbliche, ai sensi
dell'art. 38, comma 1, lettera m) del DLgs 163/06. E' ammesso il
subappalto in conformita' a quanto previsto all'art. 118, DLgs
163/06.
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: 1) realizzato, ultimo
triennio, fatturato globale IVA esclusa uguale o superiore al valore
Lotto cui si partecipa; in mancanza, realizzato fatturato globale,
ultimo anno IVA esclusa, uguale o superiore a 0,8 volte il valore
Lotto cui si partecipa. Per partecipazione a due o piu' Lotti il
requisito richiesto deve essere uguale o superiore alla somma del
valore richiesto per i lotti per cui si intende partecipare. In caso
di RTI la mandataria deve avere almeno il 60% del fatturato. Se la
ditta che abbia richiesto di concorrere a piu' lotti dichiara di
possedere il fatturato di cui ai punti 1 in misura inferiore a quelli
richiesti per la partecipazione ai predetti Lotti, la stessa verra'
ammessa a partecipare unicamente ai Lotti per i quali possiede i
suddetti requisiti in ragione dell'ordine decrescente di importanza
economica dei Lotti.
Ammesso avvalimento per i requisiti economici, come da disciplinare.
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: Protocollo
IC/2008/3131.
IV.3.4) Termine ricezione offerte: 15 settembre 2008, ore 12.
IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte: italiana.
IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 16 settembre 2008, ore
11. Punto I.1.
Persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta/RTI con mandato di
rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche.
VI.3) Informazioni complementari: 1) richieste chiarimenti:
esclusivamente via fax entro il 4/9/2008, ore 12; 2) codice CIG
attribuito alla procedura 018575490A, per il versamento del contributo
di Euro 70,00 all'Autorita' di Vigilanza, pena l'esclusione dalla
gara. All'interno della busta "A" dovra' essere inserita: 1) cauzione
provvisoria; 2) impegno di fideiussore a rilasciare garanzia
fideiussoria per l'esecuzione della convenzione; 3) in caso di
avvalimento, documentazione richiesta al disciplinare; 4) ricevuta che
attesti l'avvenuto versamento del contributo a favore dell'Autorita'
di vigilanza.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione
Emilia-Romagna, 40125 Bologna - Strada Maggiore n. 80 - tel.
051/343643, fax 051/342805.
VI.5) Data di spedizione del bando della GUUE: 9 luglio 2008.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 15 settembre 2008

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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