O.S.E.A. - OPERE DI SERVIZI EDUCATIVI ASSISTENZIALI "IL VILLAGGIO" DI REGGIO EMILIA

INCARICO

Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato di mesi 12, nella qualifica di Assistente amministrativo - Area contabile (Categoria C1 del CCNL Comparto "Regioni - Autonomie locali" del 31 marzo 1999)

Possono partecipare alla selezione pubblica coloro che sono in
possesso dei seguenti requisiti:
1) cittadinanza italiana. Tale requisito non e' richiesto per i
soggetti appartenenti alla Unione Europea, fatte salve le eccezioni
previste dal DPCM 7 febbraio 1997;
2) idoneita' all'impiego. L'Amministrazione ha facolta' di sottoporre
a visita medica di controllo i vincitori della selezione in base alla
normativa vigente;
3) godimento dei diritti civili e politici e immunita' da condanne
penali;
4) diploma di ragioniere, perito commerciale o equipollente;
5) conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni
informatiche piu' diffuse e di una lingua straniera (inglese).
La domanda di partecipazione alla selezione e la documentazione ad
essa allegata dovranno essere inoltrate a mezzo del Servizio pubblico
postale con raccomandata a/r oppure devono essere presentate
direttamente presso la sede amministrativa dell'O.S.E.A. - Opere di
Servizi educativi assistenziali "Il Villaggio" entro il termine di 30
giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso di selezione
pubblica e quindi non oltre le ore 12 del 3 maggio 2008.
Per eventuali informazioni e per ottenere la copia integrale del
bando, gli aspiranti alla selezione potranno rivolgersi alla
Segreteria dell'O.S.E.A., (tel. 0522/328483).
Copia del bando e del fac-simile della domanda di partecipazione
potranno essere richieste anche per e-mail al seguente indirizzo:
(amministrazione@oseailvillaggio.it).
IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO
Giovanni Dossetti
Scadenza: 3 maggio 2008

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina