AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RAVENNA

CONCORSO

Bando di concorso pubblico, a n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario - Tecnico sanitario di Radiologia medica - Cat. D

In esecuzione della deliberazione n. 283 del 28/4/2008 adottata dal
Direttore generale dell'Azienda USL di Ravenna, e' indetto concorso
pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di
n. 1 posto vacante, nel profilo professionale di: Collaboratore
professionale sanitario - Tecnico sanitario di Radiologia medica -
Cat. D
per il quale si applica il trattamento giuridico ed economico previsto
dai vigenti contratti collettivi di lavoro.
Le disposizioni per la partecipazione al concorso e le relative
modalita' d'espletamento sono quelle stabilite dalle norme e procedure
concorsuali di cui al DPR 27/3/2001, n. 220.
1) Requisiti generali per l'ammissione
Per l'ammissione al concorso e' richiesto il possesso dei seguenti
requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del
termine utile per la presentazione delle domande:
a) eta': come previsto dall'art. 3, comma 6, della Legge 15/5/1997, n.
127, la partecipazione ai concorsi indetti da pubbliche
Amministrazioni non e' soggetta a limiti di eta';
b) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi
vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;
c) idoneita' fisica piena a tutte le mansioni specifiche del profilo
professionale: l'accertamento della idoneita' fisica all'impiego, con
la osservanza delle norme in tema di categorie protette, e' effettuato
da una struttura pubblica del Servizio Sanitario nazionale prima
dell'immissione in servizio. Per il personale dipendente da pubbliche
Amministrazioni, ovvero dipendente degli Ospedali ed Enti di cui agli
artt. 25 e 26, comma 1, DPR 20/12/1979, n. 761, si dara' luogo ad
accertamenti preventivi all'assunzione, ai sensi dell'art. 16, comma
2, par. a) del DLgs 19/9/1994, n. 626.
2) Requisiti specifici di ammissione
a) Diploma universitario di Tecnico sanitario di Radiologia medica
ovvero diplomi e attestati riconosciuti equipollenti, ai sensi delle
vigenti disposizioni, al diploma universitario;
b) iscrizione al relativo Albo professionale, ove esistente.
L'iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi
dell'Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai
concorsi, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia
prima dell'assunzione in servizio.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi
dall'elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o
dispensati dall'impiego presso pubbliche Amministrazioni ovvero
licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo
contratto collettivo.
Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di
scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la
presentazione delle domande di ammissione.
3) Modalita' e termini per la presentazione delle domande
Le domande di partecipazione al concorso devono essere inoltrate a
mezzo Servizio postale al seguente indirizzo: Azienda USL di Ravenna -
U.O. Amministrazione e Gestione del personale - Settore Acquisizione
Risorse umane e Sviluppo professionale (Ufficio Concorsi) - Largo
Chartres n. 1 - 48100 Ravenna, ovvero devono essere presentate
direttamente al seguente indirizzo: Ravenna Largo Chartres n. 1 - ang.
Via De Gasperi - III piano.
Gli orari di apertura dell'Ufficio Concorsi sono i seguenti:
- mattino: dal lunedi' al venerdi' ore 8,30 - 13;
- pomeriggio: lunedi'   dalle ore 15 alle ore 16,30.
All'atto della presentazione della domanda sara' rilasciata apposita
ricevuta.
La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, entro il trentesimo
giorno successivo dalla data di pubblicazione dell'estratto del
presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo
giorno successivo non festivo.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine
indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale
accettante.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti
e' perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti
e' priva di effetto.
4) Domanda di ammissione al concorso
La domanda, con la precisa indicazione del concorso al quale
l'aspirante intende partecipare, redatta in carta semplice e firmata
dall'interessato, deve essere indirizzata all'Azienda USL di Ravenna -
U.O. Amministrazione e Gestione del personale e presentata nei modi e
nei termini previsti dal punto 3).
Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare:
a) cognome e nome, la data ed il luogo di nascita e la residenza;
b) cittadinanza italiana, ovvero di un Paese dell'Unione Europea. Sono
richiamate le disposizioni del DPCM 7/2/1994, n. 174, ai sensi del
quale e' necessario dichiarare:
- di godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di
appartenenza o di provenienza;
- di essere in possesso degli altri requisiti previsti dal bando per
gli altri cittadini della Repubblica;
- di avere una adeguata conoscenza della lingua italiana;
c) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi
della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
d) le eventuali condanne penali riportate, (il candidato deve indicare
tutti i tipi di condanna, anche se sia stata concessa la non menzione,
l'amnistia, l'indulto, il condono o il perdono giudiziale) ed i
procedimenti penali eventualmente pendenti a loro carico ovvero di non
aver riportato condanne penali;
e) il titolo di studio posseduto, con l'indicazione dell'anno in cui
e' stato conseguito e dell'istituto che lo ha rilasciato, nonche'
tutti i requisiti specifici di ammissione richiesti per il presente
concorso. Se il titolo di studio e' stato conseguito all'estero dovra'
risultare l'equipollenza, certificata dalla competente Autorita';
f) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
g) i servizi prestati come dipendenti presso pubbliche Amministrazioni
e le eventuali cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico
impiego;
h) la lingua straniera prescelta nell'ambito di quelle previste dal
bando di concorso al punto 7);
i) i titoli che danno diritto ad usufruire di riserve, precedenze o
preferenze in caso di parita' di punteggio;
l) il domicilio presso il quale deve essere fatta all'aspirante, ad
ogni effetto, ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata
indicazione vale, ad ogni effetto, l'indicazione della residenza di
cui alla lettera a).
L'Amministrazione non si assume responsabilita' per disguidi di
notifiche determinati da mancata, errata o tardiva comunicazione di
cambiamento di domicilio, ne' per disguidi imputabili a terzi, a caso
fortuito o forza maggiore.
I beneficiari della Legge 5/2/1992, n. 104, debbono specificare nella
domanda di ammissione, qualora lo ritengano indispensabile, l'ausilio
eventualmente necessario per l'espletamento delle prove di esame in
relazione al proprio handicap nonche' l'eventuale necessita' di tempi
aggiuntivi.
La domanda deve essere firmata: ai sensi dell'art. 39, comma 1, del
DPR 25/12/2000, n. 445, non e' richiesta l'autentica di tale firma.
La mancanza della firma o la omessa dichiarazione nella domanda dei
requisiti richiesti per l'ammissione determina l'esclusione dal
concorso.
5) Documentazione da allegare alla domanda
Alla domanda di partecipazione al concorso i concorrenti devono
allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano
opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della
formulazione della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e
professionale, redatto su carta semplice, datato e firmato e
debitamente documentato.
Si precisa che le dichiarazioni effettuate nel curriculum non
supportate da documentazione o da dichiarazione sostitutiva dell'atto
di notorieta' non sono oggetto di valutazione.
Le domande di partecipazione al concorso ed i relativi documenti
allegati, non sono soggetti all'imposta di bollo.
I titoli possono essere prodotti in originale o in copia legale o
autenticati ai sensi di legge ovvero autocertificati nei casi e nei
limiti previsti dalle normative vigenti (DPR 445/00).
6) Autocertificazione
Si precisa che il candidato, in luogo delle certificazioni rilasciate
dall'Autorita' competente, puo' presentare in carta semplice e senza
autentica di firma:
a) dichiarazione sostitutiva di certificazione: art. 46 DPR n. 445 del
28/12/2000 (ad es. stato di famiglia, iscrizione all'Albo
professionale, possesso del titolo di studio, di specializzazione, di
abilitazione ecc.), oppure
b) dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta': per tutti gli
stati, fatti e qualita' personali non compresi nell'elenco di cui al
citato art. 46 DPR 28/12/2000, n. 445 (ad es. attivita' di servizio,
borse di studio, incarichi libero professionali, attivita' di docenza,
frequenza di corsi di formazione, di aggiornamento, partecipazioni a
congressi, convegni o seminari, conformita' di copie agli originali).
La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' di cui al
precedente punto b) richiede una delle seguenti forme:
- deve essere sottoscritta personalmente dall'interessato dinanzi al
funzionario competente a ricevere la documentazione
oppure
- deve essere spedita per posta o consegnata da terzi  unitamente a
fotocopia semplice di documento di identita' personale del
sottoscrittore.
In particolare, con riferimento al servizio prestato, la dichiarazione
sostitutiva di atto di notorieta' (unica alternativa al certificato di
stato di servizio) allegata o contestuale alla domanda, resa con le
modalita' sopra indicate, deve contenere l'esatta denominazione
dell'Ente, presso il quale il servizio e' stato prestato, la
qualifica, il tipo di rapporto di lavoro (tempo pieno, tempo definito,
part-time), le date di inizio e di conclusione del servizio prestato,
nonche' le eventuali interruzioni (aspettative senza assegni,
sospensioni cautelari, ecc.) e quant'altro necessario per valutare il
servizio stesso. Anche nel caso di autocertificazione di periodi di
attivita' svolta in qualita' di borsista, di docente, di incarichi
libero professionali, ecc. occorre indicare con precisione tutti gli
elementi indispensabili alla valutazione (tipologia dell'attivita',
periodo e sede di svolgimento della stessa).
Si precisa che restano esclusi dall'autocertificazione, fra gli altri,
i certificati medici e sanitari.
Le pubblicazioni debbono essere edite a stampa, possono tuttavia
essere presentate in fotocopia ed autenticate dal candidato, ai sensi
dell'art. 19, DPR 445/00, purche' il medesimo attesti, mediante
dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta', resa con le
modalita' sopra indicate, che le copie dei lavori specificatamente
richiamati nell'autocertificazione sono conformi agli originali. E'
inoltre possibile per il candidato autenticare nello stesso modo la
copia di qualsiasi tipo di documentazione che possa costituire titolo
e che ritenga di allegare alla domanda ai fini della valutazione di
merito.
Si rammenta, infine, che l'Amministrazione e' tenuta ad effettuare
idonei controlli sulla veridicita' del contenuto delle dichiarazioni
sostitutive ricevute. Qualora dal controllo di cui sopra emerga la non
veridicita' del contenuto delle dichiarazioni, l'interessato decade
dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla
base della dichiarazione non veritiera, fatte salve le relative
conseguenze penali.
Alla domanda dovra' essere altresi' unito, in carta semplice, un
elenco dei documenti e dei titoli presentati, datato e firmato,
numerati progressivamente in relazione al corrispondente titolo e con
indicazione della relativa forma (fotocopia semplice accompagnata da
dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta', ovvero originale, o
copia legale, o copia autentica). Per l'applicazione delle preferenze
di cui al punto 2, lettera i), previste dalle vigenti disposizioni,
devono essere allegati alla domanda i relativi documenti probatori.
I candidati che non presentano direttamente la domanda con i relativi
allegati devono contestualmente trasmettere fotocopia non autenticata
di documento valido di identita' personale.
7) Commissione esaminatrice
La Commissione esaminatrice, nominata secondo le modalita' e nella
composizione previste dagli artt. 6 e 44 del DPR 27/3/2001, n. 220, e'
composta dal presidente, da due operatori del profilo messo a concorso
e dal segretario.
Dei due operatori, uno e' scelto dal Direttore generale ed uno viene
designato dal collegio di direzione di cui all'art. 17 del DLgs
30/12/1992, n. 502 e successive modificazioni, fra il personale in
servizio presso le Unita' sanitarie locali e le Aziende Ospedaliere o
gli enti di cui all'art. 21, comma 1, situati nel territorio della
regione.
La Commissione esaminatrice, ove necessario, potra' essere integrata
da membri aggiunti per l'accertamento della conoscenza dell'uso delle
apparecchiature informatiche e della lingua straniera.
Punteggi per i titoli e le prove d'esame
La Commissione dispone, complessivamente, di 100 punti cosi
ripartiti:
a) 30 punti per i titoli;
b) 70 punti per le prove di esame.
I punti per le prove di esame sono cosi' ripartiti:
a) 30 punti per la prova scritta;
b) 20 punti per la prova pratica;
c) 20 punti per la prova orale.
I punti per la valutazione dei titoli sono cosi' ripartiti:
1) titoli di carriera	punti 15;
2) titoli accademici e di studio	punti  4;
3) pubblicazioni e titoli scientifici	punti  4;
4) curriculum formativo e professionale	punti  7.
I titoli di carriera, nel limite massimo sopra indicato, saranno
valutati come segue, con riferimento all'art 11, lettera a) del DPR
220/01:
- nel profilo professionale a concorso o in qualifiche corrispondenti
della stessa categoria o categoria superiore presso Aziende Sanitarie,
Aziende Ospedaliere o altre pubbliche Amministrazioni, punti 1,20 per
anno;
- nel corrispondente profilo della categoria inferiore o in qualifiche
corrispondenti punti 0,60 per anno.
I titoli accademici e di studio, le pubblicazioni e i curriculum
professionali saranno oggetto di valutazione discrezionale e motivata
della Commissione.
Prove d'esame
La Commissione esaminatrice sottoporra' gli aspiranti alle seguenti
prove d'esame:
prova scritta: consistente nella soluzione di quesiti a risposta
multipla e/o sintetica, o breve elaborato scritto su argomenti
previsti nel piano di studi del corso di laurea per Tecnici sanitari
di Radiologia medica;
prova pratica: consistente nell'esecuzione e/o illustrazione di
tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale
richiesta;
prova orale: sulle materie oggetto della prova scritta e pratica.
La prova orale comprendera' anche la verifica della conoscenza di
elementi di informatica e di una lingua straniera, almeno a livello
iniziale, a scelta tra francese e inglese.
Il superamento della prova scritta e' subordinato al raggiungimento di
una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno
21/30.
Il superamento della prova pratica e della prova orale e' subordinato
al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in
termini numerici di almeno 14/20.
I candidati ammessi saranno avvisati, con lettera raccomandata con
avviso di ricevimento, del luogo e della data delle prove, almeno
quindici giorni prima della data delle prova scritta, ed almeno venti
giorni prima della data della prova pratica ed orale.
Alle prove d'esame i candidati dovranno presentarsi muniti di
documento valido di identita' personale, a norma di legge.
8) Graduatoria
La Commissione esaminatrice, al termine delle prove d'esame, formula
la graduatoria di merito dei candidati secondo l'ordine dei punti
della votazione complessiva riportata da ciascun candidato,
determinata sommando il voto conseguito nella valutazione dei titoli
ai voti conseguiti nelle prove d'esame, con l'osservanza a parita' di
punti, delle preferenze previste dall'art. 5 del decreto del
Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive
modificazioni.
E' escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito in
ciascuna prova d'esame la prevista valutazione di sufficienza.
Il Direttore generale dell'Unita' sanitaria locale di Ravenna,
riconosciuta la regolarita' degli atti del concorso, li approva
unitamente alla graduatoria generale, che e' immediatamente efficace.
La graduatoria e' pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione
Emilia-Romagna. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli
effetti.
La graduatoria relativa al presente concorso rimane efficace per un
termine di 36 mesi dalla data di pubblicazione per eventuali coperture
di posti per i quali il concorso e' stato bandito e che,
successivamente a tale data, dovessero rendersi disponibili.
La graduatoria, entro il periodo di validita', sara' utilizzata
dall'Azienda anche per l'assegnazione di rapporti di lavoro a tempo
determinato su posti disponibili per assenza o impedimento del
titolare.
La graduatoria che scaturira' dal presente procedimento potra' essere
utilizzata nell'ambito delle Aziende USL dell'Area Vasta Romagna
(Cesena, Forli', Rimini), in caso di mancanza di proprie graduatorie
di concorso vigente, per la copertura definitiva di posti vacanti, in
virtu' del protocollo d'intesa siglato dalle stesse in data 12/9/2005
e in data 12/2/2008, e formalmente recepito da questa Azienda USL con
deliberazione n. 848 del 27/10/2005 e n. 97 del 19/2/2008.
Si precisa che, tanto l'accettazione quanto la rinuncia alla suddetta
eventuale proposta da parte di altra AUSL, non pregiudicano il diritto
del candidato ad essere chiamato da questa Azienda in base
all'esperimento della graduatoria.
9) Adempimenti del vincitore
Il concorrente dichiarato vincitore sara' invitato dall'Azienda a
produrre entro il termine di giorni 30 dalla data della comunicazione
scritta, per la stipulazione del contratto di lavoro individuale, i
documenti e/o le certificazioni sostitutive degli stessi necessari per
l'assunzione, che saranno ivi elencati. Scaduto inutilmente il
suddetto termine per la presentazione dei documenti, l'Azienda
comunica di non dar luogo alla stipulazione del contratto.
Il nominato dovra' assumere servizio entro 30 giorni dalla data di
ricevimento della lettera di nomina, a pena di decadenza, salvo
giustificati motivi.
Il rapporto di lavoro diverra' definitivo dopo il compimento
favorevole del periodo di prova di mesi sei di effettivo servizio
prestato.
Con la stipulazione del contratto individuale di lavoro, e' implicita
l'accettazione, senza riserva, di tutte le norme, ed in particolare di
quelle previste nei contratti collettivi nazionali di lavoro, che
disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico e il trattamento
economico del personale del Servizio Sanitario nazionale.
L'assunzione in servizio del vincitore potra' essere sospesa o
ritardata in applicazione di norme che stabiliscono il blocco delle
assunzioni.
10) Trattamento dati personali
Tutti i dati personali di cui l'Amministrazione sia venuta in possesso
in occasione dell'espletamento dei procedimenti concorsuali verranno
trattati nel rispetto del DLgs 196/03 e successive modificazioni ed
integrazioni. La presentazione della domanda da parte del candidato
implica il consenso al trattamento dei propri dati personali, compresi
i dati sensibili, a cura del personale assegnato all'ufficio preposto
alla conservazione delle domande ed all'utilizzo delle stesse per lo
svolgimento della procedura concorsuale. Gli stessi potranno essere
messi a disposizione di coloro che, dimostrando un concreto interesse
nei confronti della suddetta procedura, ne facciano espressa richiesta
ai sensi dell'art. 22 della Legge 241/90 e s.m.i.
11) Disposizioni varie
La documentazione presentata potra' essere ritirata personalmente o da
un incaricato munito di delega, previo riconoscimento tramite
documento valido d'identita', dopo 120 giorni dalla data di
pubblicazione della graduatoria nel Bollettino Ufficiale della
Regione.
La restituzione dei documenti presentati potra' avvenire anche prima
della scadenza del suddetto termine, per il candidato non presentatosi
alle prove d'esame ovvero per chi, prima dell'inizio delle prove,
dichiari espressamente di rinunciare alla partecipazione al concorso.
E' garantita pari opportunita' tra uomini e donne per l'accesso al
lavoro ai sensi di quanto previsto dal DLgs 165/2001 e s.m.i.
Per tutto quanto non espressamente previsto dal presente bando si fa
riferimento alle vigenti normative in materia e, in particolare, al
DPR n. 220 del 27/3/2001.
Il presente bando e' emanato tenuto conto delle norme per il diritto
al lavoro dei disabili di cui alla Legge 12/3/1999, n. 68, del DLgs
8/5/2001, n. 215 e di tutte le altre disposizioni di legge in vigore
che prevedono riserve di posti a favore di particolari categorie di
cittadini. Qualora tra i concorrenti dichiarati idonei nella
graduatoria di merito vi siano appartenenti a piu' categorie che danno
titolo a differenti riserve di posti, si applicano le disposizioni
previste dall'art. 5, comma 3 del DPR 487/94.
Il personale che verra' assunto dovra' essere disposto ad operare
presso tutte le strutture del territorio dell'Aziende USL di Ravenna.
L'Azienda si riserva la facolta' di prorogare, sospendere, revocare od
annullare il concorso, qualora a suo giudizio ne rilevasse la
necessita' o l'opportunita' per ragioni di pubblico interesse concreto
ed attuale.
L'Azienda si riserva altresi' la facolta' di adottare tutti i
provvedimenti che riterra' opportuni in applicazione di specifiche
disposizioni normative, in materia di regolamentazione delle procedure
selettive pubbliche, che dovessero intervenire.
Per eventuale informazione ed acquisire copia del bando gli aspiranti
potranno rivolgersi a: U.O. Amministrazione e Gestione del personale -
Settore Acquisizione Risorse umane e Sviluppo professionale (Ufficio
Concorsi) dell'Azienda USL di Ravenna - Largo Chartres n. 1 48100
Ravenna, nei giorni dal lunedi al venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 13,
e il lunedi', inoltre, dalle ore 15 alle ore 16,30 - tel.
0544/286570-286572; sito Internet: www.ausl.ra.it - link bandi e
concorsi.
IL DIRETTORE GENERALE
Tiziano Carradori
Al Direttore generale
dell'Azienda USL di Ravenna
Via De Gasperi n. 8
48100 Ravenna
. . . . .sottoscritt . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .nat . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . a . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . il . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . e residente a . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  in Via . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . .n. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . .
chiede
di partecipare al concorso pubblico, per titoli ed esami, n. 1 posto
nel profilo professionale di Collaboratore professionale sanitario -
Tecnico sanitario di Radiologia medica - Cat. D.
A tal fine dichiara ai sensi e per gli effetti di cui al DPR n. 445
del 28/12/2000 e successive modificazioni ed integrazioni:
1) di essere cittadin. . . . . . . . italian . . . . . . . . ovvero di
essere in possesso del seguente requisito sostitutivo della
cittadinanza italiana . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . ;
2) di essere iscritt . . . . . . nelle liste elettorali del Comune di
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ovvero di non essere
iscritt . . . nelle liste elettorali per il seguente motivo . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . ;
3) di non aver riportato condanne penali e di non essere sottoposto a
procedimenti penali ovvero di aver riportato le seguenti condanne
penali . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ., ovvero di
avere procedimenti penali pendenti (indicare anche se sia stata
concessa amnistia, indulto, condono e perdono giudiziale) . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. .;
4) di essere in possesso dei seguenti requisiti specifici di
ammissione:
diploma/diploma universitario di Tecnico sanitario di Radiologia
medica conseguito nell'anno . . . . . . . . . . . . presso . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . e iscrizione
all'Albo prof.le della provincia di . . . . . . . . . . . . . . . . .
. dal . . . . . . . . . ;
5) di essere nei riguardi degli obblighi militari nella seguente
posizione: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .;
6) di non avere prestato servizio presso pubbliche Amministrazioni
ovvero  di avere prestato servizio presso le sottonotate pubbliche
Amministrazioni (indicare le cause di risoluzione) . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ;
7) di scegliere la seguente lingua straniera . . . . . . . . . . . . .
. . . .;
8) di essere disponibile ad operare presso le strutture ed i servizi
dell'Azienda nelle forme e secondo le modalita' previste dalla legge;
9) eventuali titoli di precedenza o preferenza (allegare
documentazione) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . ;
Solo per i cittadini dell'Unione Europea:
- di essere in possesso dei requisiti sostitutivi previsti dall'art.
11 del DPR 761/79, dall'art. 38 del DLgs 165/01 e dal DPCM 7/2/1991,
n. 174:
- di essere cittadin . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . .;
- di godere dei diritti civili e politici nello Stato di . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ;
- di essere in possesso degli altri requisiti previsti dal bando per
gli altri cittadini della Repubblica;
- di avere un'adeguata conoscenza della lingua italiana.
Ogni comunicazione deve essere effettuata presso il seguente domicilio
(i candidati hanno l'obbligo di comunicare tempestivamente eventuali
cambi di indirizzo all'Azienda USL, la quale non assume
responsabilita' in caso di irreperibilita' presso l'indirizzo
comunicato):
Via . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . cap. . . . . . . . . . . . . Citta' . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . tel. n. . . . . . . . . . . . . . . . . .
Data, . . . . . . . . . . 	Firma . . . . . . . . . .
N.B. I candidati, qualora interessati, potranno scaricare dal sito,
alla voce "Modulistica", gli stampati relativi alla "Dichiarazione
sostitutiva di certificazione" ed alla "Dichiarazione sostitutiva di
atti di notorieta'".
Dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' (art. 47 DPR 28
dicembre 2000, 445)
Il/La sottoscritto/a . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .nato/a
il. . . . . . . . . . . . . a . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . residente in Via/Piazza . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . a . . . . .
. . . . . . . . . .
consapevole delle responsabilita' e delle pene stabilite dalla legge
per false attestazioni e mendaci dichiarazioni, sotto la sua personale
responsabilita'
dichiara
con riferimento all'istanza (domanda al concorso pubblico di
Collaboratore professionale sanitario Tecnico sanitario di Radiologia
medica - Cat. D) presentata presso l'Ufficio Concorsi, che i seguenti
documenti elencati dettagliatamente, presentati in fotocopia, sono
conformi all'originale, in suo possesso:
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Data . . . . . . . . . . 	il/la dichiarante . . . . . . . . . . .
Dichiarazione esente da autentica di firma ai sensi dell'art. 3, comma
11 della Legge 15 maggio 1997, n. 127, cosi' come modificato dall'art.
2, commi 10 e 11 della Legge 16/6/1998, n. 191.
Dichiarazione esente dall'imposta di bollo ai sensi dell'art. 14
Tabella del DPR 642/72.
Avvertenza: il dichiarante decade dai benefici eventualmente
conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione
non veritiera.

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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