COMUNE DI SASSUOLO (Modena)

COMUNICATO

Avviso di deposito progetto definitivo di opera pubblica conforme alle previsioni urbanistiche (art. 16, L.R. 37/02)

Il Dirigente a norma dell'art. 16, comma 2 della L.R. 19/12/2002, n.
37 avvisa che e' in corso l'approvazione del progetto definitivo per
"Realizzazione della nuova sede del Corpo intercomunale di Polizia
Municipale e della Croce Rossa".
Presso il Servizio Patrimonio del Comune, Ufficio competente in
materia di espropri ai sensi dell'art. 3 della L.R. 37/02, e' stato
depositato il progetto definitivo per la realizzazione dell'opera
corredato dell'apposito allegato che indica le aree da espropriare ed
i nominativi dei proprietari secondo le risultanze dei registri
catastali.
L'approvazione del suddetto progetto comporta la dichiarazione di
pubblica utilita' dell'opera da realizzare.
A decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso nel
Bollettino Ufficiale della Regione, e per i venti giorni successivi e'
possibile prendere visione del suddetto progetto definitivo.
Decorsi i venti giorni di pubblicazione di cui al punto precedente,
nei venti giorni successivi - ossia entro il 29/12/2008 - possono
presentare osservazioni coloro ai quali pur, non essendo proprietari,
possa derivare un pregiudizio diretto dall'atto che comporta la
dichiarazione di pubblica utilita'. Le osservazioni vanno indirizzate
al Dirigente Responsabile del Servizio Patrimonio.
Di tutti i citati atti ed elaborati puo' essere presa visione e
richiesta copia presso il Servizio Patrimonio, Via del Pretorio n. 18
- 41049 Sassuolo, nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle 9 alle 12,
martedi' e giovedi' pomeriggio dalle 15 alle 17 o, previo appuntamento
chiamando il numero 0536/1844736.
Il responsabile del procedimento e' il Dirigente del Servizio
Patrimonio, dott. Cristiano Annovi.
IL DIRIGENTE
Cristiano Annovi

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina