COMUNE DI MARANELLO (Modena)

COMUNICATO

Comunicazione di avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilita' dei lavori di realizzazione dell'asse est di collegamento urbano tra Via Zozi e Via Vignola - Stralcio 4. Deposito Atti

Il Responsabile del procedimento comunica ai sensi dell'art. 16 della
L.R. 19 dicembre 2002, n. 37 e successive modifiche ed integrazioni
viene dato avvio al procedimento di dichiarazione di pubblica utilita'
dei lavori in oggetto, per l'esecuzione dei quali occorre espropriare
in Comune di Maranello, foglio 9, mappale 402 e mappale 446.
Si comunica che sono depositati presso il Servizio Appalti e Contratti
(tel. 0536240011), i seguenti atti:
- progetto definitivo dell'opera;
- allegato indicante le aree da espropriare ed i proprietari in base
alle risultanze catastali;
- relazione indicante la natura e lo scopo delle opere da eseguire;
- nulla osta, autorizzazioni, atti di assenso, previsti dalla
normativa vigente.
Responsabile del procedimento dell'opera pubblica e' il sig. Faino
ing. Salvatore.
Si fa presente che, ai sensi dell'art. 16 - comma 4 della L.R. 37/02 e
successive modificazioni, gli interessati possono prendere visione del
progetto definitivo e degli atti depositati nei venti giorni
successivi alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino
Ufficiale della Regione e possono formulare osservazioni all'Autorita'
competente all'approvazione del progetto negli ulteriori venti
giorni.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Cleto Ramini

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina