COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione, ai sensi dell'art. 15, comma 4, lettera a) della L.R. 47/78 e successive modifiche ed integrazioni, di "Variante cartografica al PRG vigente relativa alla costruzione di due rotatorie nell'intersezione a raso tra la S.S. 16 (Statale Adriatica) e la S.S. 72 (Statale S. Marino) e nell'incrocio tra la S.S. 16 e la S.P. 41 'Montescudo' e alla realizzazione di tre sottopassi ciclopedonali"

A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune, vista la
deliberazione di Consiglio comunale n. 86 del 31/7/2008, esecutiva a
norma di legge, con la quale e' stata adottata la variante al vigente
PRG, visto il PRG vigente approvato con delibere di Giunta provinciale
n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;
vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni; vista la
L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni; vista la L.R.
24/3/2000, n. 20; vista la L.R. 19/12/2002, n. 37, art. 10, si avverte
che la suddetta variante e' preordinata all'apposizione del vincolo
espropriativo e che la stessa contiene un allegato in cui sono
elencate le aree interessate dal vincolo e i nominativi di coloro che
risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
Dal 10/9/2008, gli atti relativi al provvedimento di cui trattasi sono
depositati presso la Direzione Affari generali di questo Comune
(Ufficio Archivio - Piazza Cavour).
A partire dall'11/9/2008, per 30 giorni consecutivi fino al
10/10/2008, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.
Nei successivi 30 giorni e conseguentemente fino al 10/11/2008
(termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Cod. civ.),
tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno
presentare osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui
sopra.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in carta libera ed inviate
al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune di Rimini -
Direzione Affari generali - Settore Archivio Protocollo - Piazza
Cavour n. 27 - 47900 Rimini", riportando all'oggetto il codice di
riferimento: pratica n. 008/143848.
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 10/9/2008 al 10/11/2008 (termine prorogato di un giorno
a norma dell'art. 2963 del Cod. civ.).
IL DIRIGENTE
Natalino Vannucci

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina