REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 20 dicembre 2007, n. 2116

Costituzione dell'ASP "RETE - Reggio Emilia Terza Eta'" avente sede in Reggio Emilia

LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA
(omissis)	delibera:
1) di costituire - a decorrere dall'1 gennaio 2008 - l'ASP "RETE -
Reggio Emilia Terza Eta'" con sede a Reggio Emilia (RE) dalla
trasformazione dell'Ipab "RETE - Reggio Emilia Terza Eta'" di Reggio
Emilia;
2) di dare atto che sono soci dell'ASP "RETE - Reggio Emilia Terza
Eta'" i Comuni di Albinea, Bagnolo in Piano, Cadelbosco di Sopra,
Castelnovo di Sotto, Quattro Castella, Reggio Emilia e Vezzano sul
Crostolo;
3) di dare atto che - cosi' come comunicato nella nota del Sindaco del
Comune di Reggio Emilia citata in premessa - gli enti pubblici
territoriali aderenti hanno approvato, con gli atti di seguito
elencati, la partecipazione in qualita' di soci all'ASP e la proposta
di statuto, nel testo validato con provvedimento dell'Assessore alle
Politiche per la Salute prot. PG/2007/314079 del 10 dicembre 2007:
a) deliberazione n. 74 del 10 dicembre 2007 del Consiglio comunale di
Albinea;
b) deliberazione n. 83 del 12 dicembre 2007 del Consiglio comunale di
Bagnolo in Piano;
c) deliberazione n. 53 del 17 dicembre 2007 del Consiglio comunale di
Cadelbosco di Sopra;
d) deliberazione n. 59 del 12 dicembre 2007 del Consiglio comunale di
Castelnovo di Sotto;
e) deliberazione n. 102 del 10 dicembre 2007 del Consiglio comunale di
Quattro Castella;
f) deliberazione n. 300 del 17 dicembre 2007 del Consiglio comunale di
Reggio Emilia;
g) deliberazione n. 84 del 14 dicembre 2007 del Consiglio comunale di
Vezzano sul Crostolo;
4) di approvare lo statuto dell'ASP "RETE - Reggio Emilia Terza Eta'"
nel testo allegato alle deliberazioni piu' sopra indicate e validato
con provvedimento dell'Assessore alle Politiche per la Salute prot.
PG/2007/314079 del 10 dicembre 2007;
5) di stabilire:
- nel 30 gennaio 2008 il termine entro il quale dovranno insediarsi
l'Assemblea dei soci, il Consiglio di amministrazione ed il Presidente
del Consiglio di amministrazione dell'ASP;
- che l'Ipab "RETE - Reggio Emilia Terza Eta'" cessi giuridicamente
alla data di insediamento del Presidente del Consiglio di
amministrazione dell'ASP "RETE - Reggio Emilia Terza Eta'" e comunque
al 30 gennaio 2008;
- che dall'1 gennaio 2008 alla data di nomina del Presidente del
Consiglio di amministrazione, e comunque non oltre il 30 gennaio 2008,
il legale rappresentante dell'ASP e' il Sindaco del Comune di Reggio
Emilia o suo delegato;
6) di richiedere al Sindaco del Comune di Reggio Emilia di dare
comunicazione, entro 60 giorni dalla data di adozione del presente
provvedimento, dell'avvenuto insediamento degli organi dell'ASP e dei
nominativi dei componenti;
7) di pubblicare il presente provvedimento, per estratto, nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina