REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - Procedura aperta per l'affidamento del progetto "Attuazione della L.R. 7/98 e succ. mod. - Cofinanziamento dei programmi delle Unioni di prodotto e delle attivita' di comarketing con le aggregazioni di imprese aderenti alle Unioni stesse: esame istruttorio e valutazione tecnica, verifiche finali delle rendicontazioni, analisi dei risultati raggiunti"

L'appalto rientra campo applicazione accordo appalti pubblici? Si'.
I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
regionale per l'acquisto di beni e servizi - Intercent-ER, Viale Aldo
Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel. 051/283081-283082 - fax 051/283084;
Intercener@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it.
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1).
I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1).
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto
I.1).
I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento
del progetto "Attuazione della L.R. 7/98 e succ. mod. -
Cofinanziamento dei programmi delle Unioni di prodotto e delle
attivita' di comarketing con le aggregazioni di imprese aderenti alle
Unioni stesse: esame istruttorio e valutazione tecnica, verifiche
finali delle rendicontazioni, analisi dei risultati raggiunti".
II.1.2) Tipo appalto e luogo esecuzione: servizi - Bologna e
territorio della regione Emilia-Romagna.
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.1.6) CPV: 73000000-2.
II.2.1) Quantitativo totale: Importo massimo presunto Euro 62.500,00
(IVA esclusa) riferito ai primi diciotto mesi, importo che potra'
arrivare fino ad un massimo di Euro 125.000,00 (IVA esclusa) in
previsione della facolta' per l'Amministrazione regionale di ricorrere
a procedura negoziata ai sensi art. 57, comma 5 lettera b) DLgs 163/06
per ulteriori diciotto mesi.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: come da capitolato
tecnico.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e
definitiva.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o
prestatori servizi aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare
di gara.
III.2.1) Situazione giuridica - prove richieste: a) non sussistenza
cause esclusione ex art. 38 DLgs 163/06; b) non sono stati adottati
provvedimenti di sospensione dei lavori e conseguenti sanzioni
interdittive alla contrattazione con le pubbliche Amministrazioni ed
alla partecipazione a gare pubbliche, ai sensi dell'art. 36 bis della
L. 248/06; c) iscrizione per attivita' inerenti i beni oggetto di gara
nel registro delle imprese o in uno dei registri professionali o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato
dell'U.E., ex art. 39 DLgs 163/06.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) avere realizzato,
nell'ultimo triennio, un fatturato globale, non inferiore a Euro
125.000,00 IVA esclusa in mancanza aver realizzato nell'ultimo
esercizio un fatturato globale pari a Euro 62.500,00 IVA esclusa.
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.
IV.3.1) Numero di riferimento dossier Amministrazione: determina n.
5345 del 13/5/2008.
IV.3.2) I referenti per informazioni sono: aspetti
giuridico-amministrativi: Annamaria Biavati Agenzia Intercent-ER tel.
n. 051/283436 - fax n. 051/283084 - e-mail:
abiavati@regione.emilia-romagna.it. Aspetti tecnici: dott. Venerio
Brenaggi - Servizio Turismo e qualita' Aree turistiche tel. n.
051/284170.
IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:
12/6/2008, ore 12.
IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:
italiana.
IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 13/6/2008, ore 10, Punto
I.1).
Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna ditta
concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale.
VI.3) Informazioni complementari: 1) richieste chiarimenti
esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1) entro e non
oltre 5/6/2008, ore 12; le richieste di chiarimenti e relative
risposte saranno inoltre pubblicate sul sito www.intercent.it; 2)
codice CIG attribuito alla procedura 0149811BEF, il pagamento della
contribuzione all'"Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici
di lavori, servizi e forniture" non e' dovuto.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Testo pervenuto in Redazione non in tempo utile per essere inserito
nel precedente numero di Bollettino Ufficiale.
Scadenza: 12 giugno 2008

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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