REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA 5 marzo 2008, n. 70

Conferimento di incarico da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa al dott. Gianfranco Coda, ai sensi dell'art. 12 L.R. 43/01 in attuazione della delibera U.P. n. 281 del 19 dicembre 2007 e successiva integrazione. Impegno e liquidazione della spesa

IL DIRETTORE GENERALE
(omissis)	determina:
1) di conferire, ai sensi dell'art. 12 della L.R. 43/01 e della
deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 281/07 e successiva
integrazione, l'incarico di consulenza, da rendersi in forma di
collaborazione coordinata e continuativa, come regolato
dettagliatamente dallo schema di contratto allegato, parte integrante
e sostanziale della presente determinazione, al dott. Gianfranco
Coda;
2) di approvare lo schema di contratto allegato e di stabilire che
l'incarico decorra dal 6 marzo 2008 e termini il 5 marzo 2010;
3) di dare atto che alla sottoscrizione del contratto si provvedera'
nel rispetto delle disposizioni indicate dalla deliberazione
dell'Ufficio di Presidenza n. 197 - Direttiva e linee guida privacy;
4) di stabilire che le modalita' e le condizioni che presiedono al
rapporto che va ad instaurarsi con l'incaricato sono quelle definite
nello schema di contratto allegato;
5) di stabilire che la struttura di riferimento per l'attivita' da
svolgere e' il Servizio "Comunicazione, Relazioni esterne e
Cerimoniale";
6) di dare atto che l'onere complessivo a carico dell'Assemblea
legislativa per il conferimento dell'incarico sopraccitato, che
decorre dal 6/3/2008 e termina il 5/3/2010, ammonta a un importo
complessivo di Euro 59.580,34 (arrotondato a 59.584,00) di cui:
- Euro 47.556,00 quale compenso al lordo delle trattenute di legge;
- Euro 7.837,23 (arrotondato a 7.839,00) per oneri INPS pari ai 2/3
del 24,72% del compenso lordo spettante;
- Euro 187,11 (arrotondato a 189,00) per oneri INAIL pari ai 2/3 del 6
per mille maggiorato dell'1% del premio calcolato sul compenso;
- Euro 4.000,00 per eventuali spese vive di missione (vitto, alloggio
e viaggio) rimborsabili secondo i criteri ed i limiti previsti dalla
normativa contrattuale per le trasferte del personale regionale non
dirigenziale;
7) di impegnare e liquidare sin da ora la spesa complessiva di Euro
51.556,00 (di cui Euro 47.556,00 per compenso ed Euro 4.000,00 per
eventuali spese vive di missione) come segue:
- quanto a Euro 21.184,75 (di cui Euro 19.484,75 per compenso e Euro
1.700,00 per spese di missione) sull'U.P.B. 1 Funzione 7 Capitolo 9
"Consulenze prestate da enti e/o privati; studi, ricerche per le
attivita' delle strutture comuni e delle strutture speciali
monocratiche" del bilancio per l'esercizio in corso, che presenta la
necessaria disponibilita', azione n. 198, impegno n. 380;
- quanto a Euro 25.778,00 (di cui Euro 23.778,00 per compenso e Euro
2.000,00 per spese di missione) sull'U.P.B. 1 Funzione 7 Capitolo 9
"Consulenze prestate da enti e/o privati; studi, ricerche per le
attivita' delle strutture comuni e delle strutture speciali
monocratiche" del Bilancio per l'esercizio 2009, che presenta la
necessaria disponibilita', azione n. 198, impegno n. 25;
- quanto a Euro 4.593,25 (di cui Euro 4.293,25 per compenso e Euro
300,00 per spese di missione) sull'U.P.B. 1 Funzione 7 Capitolo 9
"Consulenze prestate da enti e/o privati; studi, ricerche per le
attivita' delle strutture comuni e delle strutture speciali
monocratiche" del Bilancio per l'esercizio 2010, che presenta la
necessaria disponibilita', azione n. 198, impegno n. 11;
8) di impegnare e liquidare altresi' la spesa complessiva di Euro
7.839,00 relativa ai 2/3 del 24,72% del contributo previdenziale INPS
a carico dell'Amministrazione di cui:
- Euro 3.211,09 (arrotondato a Euro 3.212,00) sull'U.P.B. 1 Funzione 7
Capitolo 9 "Consulenze prestate da enti e/o privati; studi, ricerche
per le attivita' delle strutture comuni e delle strutture speciali
monocratiche" del bilancio per l'esercizio in corso, che presenta la
necessaria disponibilita', azione n. 198, impegno n. 381;
- Euro 3.918,61 (arrotondato a Euro 3.919,00) sull'U.P.B. 1 Funzione 7
Capitolo 9 "Consulenze prestate da enti e/o privati; studi, ricerche
per le attivita' delle strutture comuni e delle strutture speciali
monocratiche" del Bilancio per l'esercizio 2009, che presenta la
necessaria disponibilita', azione n. 198, impegno n. 26;
- Euro 707,53 (arrotondato a Euro 708,00) sull'U.P.B. 1 Funzione 7
Capitolo 9 "Consulenze prestate da enti e/o privati; studi, ricerche
per le attivita' delle strutture comuni e delle strutture speciali
monocratiche" del Bilancio per l'esercizio 2010, che presenta la
necessaria disponibilita', azione n. 198, impegno n. 12;
9) di impegnare e liquidare altresi' la spesa complessiva di Euro
189,00 relativa ai 2/3 del 6 per mille maggiorato dell'1% calcolato
sul compenso, quale importo dovuto relativo al premio assicurativo
INAIL di cui:
- Euro 73,70 (arrotondato a Euro 74,00) sull'U.P.B. 1 Funzione 7
Capitolo 9 "Consulenze prestate da enti e/o privati; studi, ricerche
per le attivita' delle strutture comuni e delle strutture speciali
monocratiche" del bilancio per l'esercizio in corso, che presenta la
necessaria disponibilita', azione n. 198, impegno n. 382;
- Euro 96,06 (arrotondato a Euro 97,00) sull'U.P.B. 1 Funzione 7
Capitolo 9 "Consulenze prestate da enti e/o privati; studi, ricerche
per le attivita' delle strutture comuni e delle strutture speciali
monocratiche" del Bilancio per l'esercizio 2009, che presenta la
necessaria disponibilita', azione n. 198, impegno n. 27;
- Euro 17,35 (arrotondato a Euro 18,00) sull'U.P.B. 1 Funzione 7
Capitolo 9 "Consulenze prestate da enti e/o privati; studi, ricerche
per le attivita' delle strutture comuni e delle strutture speciali
monocratiche" del bilancio per l'esercizio 2010, che presenta la
necessaria disponibilita', azione n. 198, impegno n. 13;
10) di stabilire che il pagamento relativo al compenso a favore del
dott. Coda avra' cadenza mensile posticipata, a titolo di acconto
sull'importo pattuito, a fronte del ricevimento del time-report
dell'attivita' svolta, e che sara' effettuato, fatte salve diverse
disposizioni rese da parte del Direttore generale dell'Assemblea
legislativa; la liquidazione dell'ultima mensilita' e la validazione
finale degli importi corrisposti sara' subordinata alla valutazione
positiva finale, sull'attivita' svolta e sui risultati conseguiti,
espressi dallo stesso Direttore generale;
11) di stabilire inoltre che le spese vive rimborsabili relative alle
eventuali missioni saranno liquidate secondo i criteri e nei limiti
previsti dalla normativa contrattuale per le trasferte del personale
regionale non dirigenziale con successivo provvedimento del Direttore
generale, dietro presentazione di idonea documentazione;
12) di stabilire che il dott. Gianfranco Coda realizzera' il programma
previsto nel contratto in raccordo con l'Assemblea legislativa, e
precisamente con la Direzione generale e il Centro Documentazione
Europa, individuata quale struttura di coordinamento;
13) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall'art. 12, comma 5,
della L.R. 43/01:
- alla trasmissione del  presente atto alla Commissione assembleare
"Bilancio, Affari generali ed istituzionali";
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
14) di trasmettere copia del presente atto alla Sezione regionale di
Controllo della Corte dei Conti ai sensi dell'art. 1, comma 173 della
Legge 23 dicembre 2005, n. 266 (Legge finanziaria 2006);
15) di pubblicare il presente atto sul sito web dell'Assemblea
legislativa ai sensi dell'art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24
dicembre 2007, n. 244 (Legge finanziaria 2008);
16) di dare atto che si procedera' a trasmettere la comunicazione di
avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al
Servizio Gestione e Sviluppo che provvedera' alla relativa
comunicazione al Centro per l'Impiego competente, entro il giorno
precedente all'instaurazione del rapporto di lavoro, nel rispetto del
comma 1180, art. 1 della Legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Legge
finanziaria 2007) e secondo le modalita' telematiche stabilite dal
decreto 30/10/2007 "Comunicazioni obbligatorie telematiche dovute dai
datori di lavoro pubblici e privati ai servizi competenti".
IL DIRETTORE GENERALE
Luigi Benedetti

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina