REGIONE EMILIA-ROMAGNA - AGENZIA INTERCENT-ER

APPALTO

Bando di gara d'appalto - procedura aperta per la fornitura di una soluzione di Identity and Access Management

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Emilia
Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna
- tel. 051/283082 - fax 051/283084 - e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito Internet
http://www.intercent.it.
Il capitolato tecnico e speciale e la documentazione di gara sono
reperibili sul sito di cui al punto I.1 (sezione "Bandi e avvisi").
I.2) Indirizzo presso il quale ottenere ulteriori informazioni, la
documentazione amministrativa e per inviare offerte/domande di
partecipazione: punto I.1.
I.5) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.
II.1.1) Breve descrizione dell'appalto: procedura aperta per la
fornitura di una soluzione di Identity and Access Management.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 694.444,47 IVA esclusa con
riferimento alla durata del contratto pari a 18 mesi e comprensivo
della possibilita' di richiedere attivita' analoghe a quelle oggetto
della procedura di gara in oggetto, per un periodo non superiore ad
ulteriori 12 mesi.
II.2.2) Opzioni: possibilita' di richiedere attivita' analoghe a
quelle oggetto della procedura di gara in oggetto, per un periodo non
superiore ad ulteriori 12 mesi.
II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi a decorrere dalla data stabilita
nel contratto.
III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria e
definitiva come previsto dagli artt. 75 e 113 del DLgs 163/06.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici
aggiudicatario dell'appalto: come da art. 8 Capitolato.
III.2) Documentazione da allegare alla domanda di partecipazione e
requisiti di carattere economico e tecnico: i concorrenti dovranno
presentare l'offerta in unico involucro generale che sia, a pena di
esclusione, sigillato con striscia di carta incollata o nastro adesivo
o sigillatura equivalente sui lembi di chiusura sul quale sara'
indicata la denominazione del mittente.
Al fine dell'identificazione della provenienza del plico, esso dovra',
a pena di esclusione, recare sull'esterno il timbro dell'offerente o
altro diverso elemento di identificazione, e cioe' la denominazione o
ragione sociale, e la seguente dicitura: "Procedura aperta per la
fornitura di una soluzione di Identity and Access Management".
Nel plico generale dovranno essere inserite n. 3 buste contraddistinte
con la lettera A - Documentazione, lettera B - Offerta tecnica e
lettera C - Offerta economica, a loro volta sigillate e controfirmate
sui lembi di chiusura.
Nella busta A - Documentazione, dovra' essere inserita, a pena
d'esclusione, la domanda di partecipazione in bollo, e tutta la
documentazione indicata all'art. 7 "Articolazione dell'offerta" del
Capitolato tecnico e speciale, pubblicato sul sito Internet
http://www.intercent.it.
III.2.1.2) Capacita' economica, finanziaria e tecnica: a)
dichiarazione di aver realizzato nell'ultimo triennio (2004-2005-2006)
un fatturato globale d'impresa non inferiore a Euro 1.000.000,00 cosi'
come previsto all'art. 7, punto 1) Capitolato.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del DLgs 163/06.
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo.
IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12 del 2 marzo
2007.
IV.3.5) Persone autorizzate a presenziare all'apertura delle offerte:
il legale rappresentante o un rappresentante munito di delega per ogni
offerente.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine fissato per la presentazione
dell'offerta.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10,30 del 5 marzo
2007 presso vedi punto I.1.
VI.3) Informazioni complementari: e' consentito l'avvalimento secondo
le modalita' previste dall'art. 49 del DLgs 163/06.
I partecipanti, con la presentazione delle domande di partecipazione,
consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi
del DLgs 196/03 e successive modifiche ed integrazioni, per le
esigenze concorsuali e per gli adempimenti successivi
all'aggiudicazione.
E' consentita l'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta,
purche' ritenuta congrua e vantaggiosa.
VI.3.1) Chiarimenti: via fax al numero specificato al punto I.1) entro
e non oltre le 12 del 23 febbraio 2007.
VI.3.2) Referenti: dott. Roberto Laghi (aspetti
giuridico-amministrativi) tel. 051/283435, e-mail
rlaghi@regione.emilia-romagna.it; dott.ssa Francesca Gallinari
(aspetti tecnici) tel. 051/6393112, e-mail
fgallinari@regione.emilia-romagna.it.
IL DIRETTORE
Anna Fiorenza
Scadenza: 2 marzo 2007

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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