COMUNE DI LUGO (Ravenna)

APPALTO

Avviso d'asta per l'individuazione di un soggetto interessato alla realizzazione della nuova caserma dei Vigili del Fuoco

Si rende noto che il Comune di Lugo intende procedere all'alienazione
dell'area di proprieta' comunale sita in Lugo Via Piratello e distinta
al Catasto terreni al f. 95, mapp. 27/p. per una superficie di mq.
6.100 circa (l'esatta superficie sara' determinata in sede di
frazionamento da redigersi a cura e spese del Comune di Lugo) da
destinare alla realizzazione della nuova caserma dei Vigili del
Fuoco.
I plichi contenenti l'offerta e le documentazioni, pena l'esclusione
dalla presente procedura, devono pervenire a mezzo raccomandata del
Servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata,
entro e non oltre le ore 13 del 17/4/2007 al seguente indirizzo:
Comune di Lugo, Servizio Contratti, Piazza dei Martiri n. 1, 48022
Lugo (RA).
La documentazione di gara e' in visione presso l'Ufficio Contratti del
Comune di Lugo, Piazza dei Martiri n. 1, Lugo (RA) (tel. 0545/38399
e/o 38527, fax 0545/38574).
Il presente avviso e' pubblicato integralmente in visione presso
l'Albo pretorio del Comune di Lugo e sul sito del Comune di Lugo:
http://www.comune.lugo.ra.it.
IL DIRIGENTE
Paolo Nobile
Scadenza: 17 aprile 2007

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina