REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DETERMINAZIONE DELLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEL COMITATO REGIONALE PER LE COMUNICAZIONI 29 giugno 2007, n. 264

Conferimento di incarico di co.co.co ad Alberto Cevenini per attivita' di supporto al CORECOM nella realizzazione di strumenti informativi e di documentazione nell'ambito delle funzioni delegate dall'AGCOM

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(omissis)	determina:
a) di conferire, per le motivazioni specificate in premessa e qui
integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale ai
sensi dell'art. 12 della L.R. 43/01, da rendersi in forma di
collaborazione coordinata e continuativa per la durata di 8 mesi con
decorrenza 1 luglio 2007 e scadenza 29 febbraio 2008, secondo le
modalita' regolate dettagliatamente dallo schema di contratto allegato
al presente atto quale parte integrante e sostanziale, al dott.
Alberto Cevenini - omissis;
b) di fissare in Euro 14.000,00, al lordo delle ritenute e trattenute
di legge a carico dell'incaricato, il compenso spettante per
l'incarico in oggetto, di cui Euro 10.500,00 relativi all'esercizio in
corso ed Euro 3.500,00 relativi all'esercizio 2008;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale
parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che
il contratto avra' decorrenza otto mesi dall'1 luglio 2007 al 29
febbraio 2008;
d) di impegnare e liquidare le seguenti spese relative al periodo
1/7/2007 - 31/12/2007:
- quanto a Euro 10.500,00 per compenso, al lordo delle ritenute e
trattenute di legge, relativo all'incarico in oggetto anno 2007
(impegno n. 639);
- quanto a Euro 1.645,00 per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del
23,50% del compenso (impegno n. 640);
- quanto a Euro 42,42 (arrotondato per eccesso a Euro 43,00) per oneri
INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 6 per mille, maggiorato dell'1%,
calcolati sul compenso (impegno n. 642);
e cosi' per un totale complessivo di Euro 12.188,00 mediante
imputazione sull'UPB 1 funzione 6 - Capitolo 7 - Azione 1015
"Esercizio di funzioni delegate CORECOM" del bilancio per l'esercizio
in corso che presenta la necessaria disponibilita';
d) di impegnare e liquidare le seguenti spese relative al periodo
1/1/2008 - 29/2/2008:
- quanto a Euro 3.500,00 per compenso al lordo delle ritenute e
trattenute di legge relativo all'incarico in oggetto anno 2008
(impegno n. 65);
- quanto a Euro 548,33 (arrotondato per eccesso a Euro 549,00) per
oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 23,50% del compenso (impegno
n. 66);
- quanto a Euro 14,14 (arrotondato per eccesso a Euro 15,00) per oneri
INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 6 per mille, maggiorato dell'1%,
calcolati sul compenso (impegno n. 67);
e cosi' per un totale complessivo di Euro 4.064,00 mediante
imputazione sull'UPB 1 - funzione 6 - Capitolo 7 - Azione 1015
"Esercizio di funzioni delegate CORECOM" del Bilancio per l'esercizio
2008 che sara' dotato della necessaria disponibilita';
f) di impegnare, per il pagamento delle spese eventualmente sostenute
per attivita' svolte all'esterno della sede dell'Assemblea
legislativa, sull'UPB 1 - funzione 6 - Capitolo 7 - Azione 1015
"Esercizio di funzioni delegate CORECOM", la spesa complessiva di Euro
848,00 come segue:
- Euro 636,00 per l'esercizio 2007 (impegno n. 643);
- Euro 212,00 per l'esercizio 2008 (impegno n. 68);
g) di stabilire che il pagamento relativo al compenso a favore del
dott. Alberto Cevenini avra' cadenza mensile posticipata, a titolo di
acconto sull'importo pattuito, a fronte del ricevimento del
time-report dell'attivita' svolta, e che sara' effettuato, fatte salve
le eventuali diverse disposizioni da parte della Responsabile del
Servizio; la liquidazione dell'ultima mensilita' e la validazione
finale degli importi corrisposti saranno subordinati alla valutazione
positiva finale dell'attivita' svolta e dei risultati conseguiti
espressi dalla medesima Responsabile;
h) di dare atto che il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo
provvedera' all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalita'
stabilite all'art. 5, dello schema di contratto di incarico di cui
all'Allegato 1), parte integrante e sostanziale del presente atto;
i) di dare atto altresi' che gli oneri INAIL (di cui 2/3 a carico
dell'Ente) sono stati calcolati nella misura del 6 per mille
maggiorato dell'1%, nell'eventualita' si renda necessario lo
svolgimento da parte del dott. Alberto Cevenini di attivita'
all'esterno della sede dell'Assemblea legislativa e che si procedera'
con successivo provvedimento alla liquidazione delle spese
effettivamente sostenute, con le modalita' previste per il personale
non dirigente dell'Ente;
l) di dare atto, inoltre, che la somma impegnata, di cui ai punti d)
ed e) che precedono relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico
dell'Ente, potra' essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio
finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le
rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;
m) di dare atto che il dott. Alberto Cevenini e' tenuto all'osservanza
del DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di dati personali" e
della deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 1 del 12 gennaio
2005 recante: "Designazione dei soggetti responsabili in materia di
trattamento dei dati personali di cui all'Allegato 5, della
deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 45/03, in particolare dei
responsabile del diritto d'accesso e dei soggetti esterni preposti dal
Consiglio regionale al trattamento dati";
n) di trasmettere copia del presente provvedimento alla competente
Commissione assembleare, ai sensi dell'art. 12, comma 2, lettera c)
della L.R. 43/01;
o) di pubblicare il presente provvedimento per estratto nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Fernanda Paganelli

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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