COMUNE DI PARMA

COMUNICATO

Avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilita' relativa ai lavori di attuazione del Piano di riqualificazione urbana denominata "Area Stazione FFSS - Ex Boschi" - II Stralcio

Il Direttore del Servizio Valorizzazione/Gestione Patrimonio sviluppo
casa, ai sensi del DPR n. 327 dell'8/6/2001 come modificato dal DLgs
27/12/2002, n. 302 e dell'art. 16 della Legge della Regione
Emilia-Romagna 19/12/2002, n. 37 avvisa che presso l'Ufficio Espropri
del Comune di Parma e' depositato il progetto definitivo relativo
all'opera in oggetto con apposito allegato indicante le aree da
espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari
secondo le risultanze dei registri catastali nonche' la relazione
tecnica contenente la natura, lo scopo e la spesa presunta
dell'opera.
L'approvazione successiva del progetto comportera' la dichiarazione di
pubblica utilita', urgenza ed indifferibilita' delle opere stesse ai
sensi del DPR 327/01 come modificato dal DLgs 302/02.
Il deposito e' effettuato per la durata di venti giorni decorrenti
dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Il responsabile del procedimento e' il geom. Marco Giubilini.
Il responsabile del procedimento espropriativo e' il dott. Alessandro
Puglisi.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dante Bertolini

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina