COMUNE DI MESOLA (Ferrara)

COMUNICATO

Avviso di deposito del Progetto definitivo - esecutivo per la realizzazione di un parcheggio in Mesola capoluogo. Espropriazione delle aree occorrenti (L.R. 19/12/2002, n. 37 e successive modifiche ed integrazioni)

Si rende noto, ai sensi dell'art. 16 della L.R. 19/12/2002, n. 37 e
successive modifiche ed integrazioni che in data 8/11/2007 sono stati
depositati presso l'Ufficio Tecnico di questo Comune gli elaborati
costituenti il progetto definitivo - esecutivo per la realizzazione di
un parcheggio in Mesola capoluogo.
L'approvazione del progetto definitivo - esecutivo comportera'
dichiarazione di pubblica utilita' dell'opera ai sensi dell'art. 15,
comma 1, lettera a) della L.R. n. 37 del 19/12/2002 e successive
modifiche ed integrazioni.
Il progetto medesimo e' accompagnato da apposito allegato indicante le
aree previste per l'espropriazione ed i nominativi di coloro che
risultano proprietari, secondo i registri catastali.
Gli atti resteranno depositati per venti giorni consecutivi decorrenti
dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna prevista per il giorno
5/12/2007.
Coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un
pregiudizio diretto dall'atto che comporta dichiarazione di pubblica
utilita', possono prendere visione del progetto definitivo e degli
allegati entro tale termine, ed eventualmente negli ulteriori venti
giorni presentare le proprie osservazioni scritte.
Le osservazioni dovranno essere indirizzate all'Ufficio Tecnico Comune
di Mesola, Viale Roma n. 2 - 44026 Mesola (FE).
Il responsabile unico del procedimento e' il Dirigente arch. Fabio
Zanardi.
IL DIRIGENTE
Fabio Zanardi

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina