REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA - ROMAGNA 18 giugno 2007, n. 253

Incarico di collaborazione coordinata e continuativa, per la realizzazione di un progetto di valorizzazione della Videoteca regionale, alla dott.ssa Daniela Asquini, in attuazione della deliberazione UP 40/07. Impegno e liquidazione della spesa

IL DIRETTORE GENERALE
(omissis)	determina:
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 della L.R. 43/01 e della
delibera dell'Ufficio di Presidenza 40/07 (riferimento scheda
obiettivo n. 2), alla dott.ssa Daniela Asquini, (omissis) l'incarico
di prestazione professionale da rendersi in forma di collaborazione
coordinata e continuativa, per le motivazioni ed i compiti specificati
in premessa e che qui si intendono integralmente riportati, come
regolato dettagliatamente nello schema di contratto, allegato quale
parte integrante e sostanziate della presente determinazione, che
contestualmente si approva;
b) di dare atto che alla sottoscrizione del contratto si provvedera'
in attuazione delle disposizioni indicate dalla normativa vigente;
c) di stabilire che tale incarico avra' inizio alla data del 5/7/2007
previa sottoscrizione del contratto e avra' termine il 4/7/2008;
d) di prevedere per l'incarico in oggetto un compenso complessivo di
Euro 24.100,00, al lordo delle ritenute previdenziali, assicurative e
fiscali di legge, da riconoscere alla collaboratrice sopra richiamata,
di cui:
- quanto a Euro 11.781,44 per compenso a carico dell'esercizio 2007;
- quanto a Euro 12.318,56 per compenso a carico dell'esercizio 2008;
e) di impegnare e liquidare per il periodo dal 5/7/2007 al 31/12/2007
la somma complessiva di Euro 13.675,44 ripartita nel seguente modo:
- quanto ad Euro 11.781,44 sull'UPB 1 Funzione 7 Capitolo 13 "
Rapporti di collaborazione coordinata e continuativa" del bilancio per
l'esercizio in corso che presenta la necessaria disponibilita',
impegno n. 628, azione n. 949;
- quanto ad Euro 1.845,76 (arrotondato per eccesso ad Euro 1.846,00)
per oneri INPS a carico dell'Ente pari ai 2/3 del 23,50% sull'UPB 1
Funzione 7 Capitolo 13 "Rapporti di collaborazione coordinata e
continuativa" del Bilancio per l'esercizio 2007 che presenta la
necessaria disponibilita', e registrata al n. impegno 629, azione n.
949;
- quanto a Euro 47,60 (arrotondato per eccesso ad Euro 48,00) per
oneri INAIL a carico dell'Ente pari ai 2/3 del 6 per mille maggiorato
dell'1% calcolati sul compenso sull'UPB 1 Funzione 7, Capitolo 13
"Rapporti di collaborazione coordinata e continuativa'' del Bilancio
per l'esercizio 2007, che presenta la necessaria disponibilita' e
registrata al n. 630 di impegno, azione n. 949;
f) di impegnare e liquidare per il periodo dall'1/1/2008 al 4/7/2008
la somma complessiva di Euro 14.300,56 ripartita nel seguente modo:
- quanto ad Euro 12.318,56 sull'UPB 1 Funzione 7 Capitolo 13 "Rapporti
di collaborazione coordinata e continuativa" del Bilancio per
l'esercizio 2008, che presenta la necessaria disponibilita', e
registrata al n. 62 di impegno, azione n. 949;
- quanto ad Euro 1.929,90 (arrotondato per eccesso ad Euro 1.931,00)
per oneri INPS a carico dell'Ente pari ai 2/3 del 23,50% sull'UPB 1
Funzione 7 Capitolo 13 "Rapporti di collaborazione coordinata e
continuativa" del Bilancio per l'esercizio 2008 che presenta la
necessaria disponibilita', e registrata al n. 63 di impegno, azione n.
949;
- quanto a Euro 49,77 (arrotondato per eccesso ad Euro 51,00) per
oneri INAIL a carico dell'Ente pari ai 2/3 del 6 per mille maggiorato
dell'1% calcolati sul compenso sull'UPB 1 Funzione 7, Capitolo 13
"Rapporti di collaborazione coordinata e continuativa" del Bilancio
per l'esercizio 2008, che presenta la necessaria disponibilita', e
registrata al n. 64 di impegno, azione n. 949;
g) di dare atto, inoltre, che la somma impegnata, di cui ai punti e)
ed f), che precedono, relativamente agli oneri INPS ed INAIL a carico
dell'Assemblea Legislativa, potra' essere oggetto di adeguamento in
sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL
afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle
rendite;
h) di stabilire che il pagamento relativo al compenso a favore della
d.ssa Asquini avra' cadenza mensile posticipata, a titolo di acconto
sull'importo pattuito, a fronte del ricevimento del time-report
dell'attivita' svolta, e che sara' effettuato, fatte salve diverse
disposizioni rese da parte del Responsabile del Servizio
Comunicazioni, Relazioni esterne e Cerimoniale; la liquidazione
dell'ultima mensilita' e la validazione degli importi corrisposti
saranno subordinate alla valutazione positiva finale sull'attivita'
svolta e sui risultati conseguiti, espressa dal medesimo
Responsabile;
i) di stabilire che la dott.ssa Asquini realizzera' il programma
previsto nel contratto in raccordo con l'Assemblea Legislativa e
precisamente con il Servizio Comunicazioni, Relazioni esterne e
Cerimoniale, individuato quale struttura di coordinamento;
l) di trasmettere alla Commissione assembleare competente per materia
il presente atto, secondo quanto disposto dall'art. 12, comma 2,
lettera c) della L.R. 43/01;
m) di pubblicare la presente determinazione, per estratto, nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, giusto il disposto
di cui all'art. 12, comma 5, della L.R. 43/01;
n) di trasmettere copia del presente atto alla Sezione regionale di
controllo della Corte dei Conti ai sensi di quanto previsto dall'art.
1, comma 173, della Legge 266/05 (Legge Finanziaria per l'anno 2006).
IL DIRETTORE GENERALE
Luigi Benedetti

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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