ADSU - AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI PARMA

APPALTO

Bando di gara per la fornitura di mobili e complementi di arredo per la Residenza universitaria San Pancrazio

I.1) ADSU di Parma, V.lo Grossardi n. 4, 43100 Parma; Uff. Contratti e
Legale, tel 0521/213671, fax 213649, eleasi@adsuparma.it;
www.adsuparma.it. - Info documentazione, offerte: vedi sopra I.2)
Altro II.1.1) fornitura di mobili e complementi di arredo per la
Residenza universitaria San Pancrazio.
II.1.2) Forniture, acquisto. Luogo: Via Buozzi, localita' San
Pancrazio - Parma.
II.1.3) Appalto pubblico.
II.1.5) Fornitura di arredi e complementi di arredo da destinare alla
Residenza San Pancrazio.
II.1.6) 36000000.
II.1.7) - II.1.8) no.
II.1.9) si'.
II.2.1) Euro 760.889,00.
II.2.2) no.
II.3) gg 150.
III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% dell'ammontare dell'appalto
costituita nel modi previsti art. 75 DLgs 163/06; cauzione definitiva
pari al 10% dell'ammontare dell'appalto costituita nei modi previsti
art. 113 DLgs 163/06.
III.1.3) Ammesso nella forma prevista art. 37 DLgs 163/06.
III.1.4) no.
III.2.1) Dichiarazione su carta libera, a firma del legale
rappresentante o da persona delegata con apposita procura (allegare
fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validita')
relativa a: a) possesso di tutti i requisiti di cui art. 38 DLgs
163/06; b) dichiarazione da cui risulti di essere in regola con le
norme disciplinanti il diritto al lavoro dei disabili ex Legge 66/99;
c) certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, non inferiore a
sei mesi dalla data di presentazione dell'offerta, con inserito il
nullaosta antimafia; d) attestazione di presa visione dell'immobile in
cui dovra' essere effettuata la fornitura, rilasciata dall'ADSU; e)
avvenuta costituzione della cauzione provvisorio di cui al precedente
p.to III.1.1), che si deve obbligatoriamente allegare all'istanza di
partecipazione; f) attestazione di avvenuto pagamento della somma di
Euro 50,00 a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui contratti
pubblici di lavori, servizi e forniture - CIG 007587238D.
III.2.2) Dichiarazione su carta libera, a firma del legale
rappresentante o da persona delegata con apposita procura (allegare
fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validita')
relativa a: indicazione del fatturato complessivo dell'impresa (non
inferiore all'importo posto a b.a. della presente fornitura) e
l'importo relativo a forniture nel settore oggetto della gara
realizzati negli esercizi 2004, 2005, 2006.
III.2.3) Dichiarazione su carta libera, a firma del legale
rappresentante o da persona delegata con apposita procura, (allegare
fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validita')
relativa a: a) presentazione dell'elenco delle principali forniture
prestate negli ultimi 3 anni (2004/2005/2006) con l'indicazione degli
importi, della data e dei destinatari pubblici; b) possesso della
certificazione del sistema della qualita' secondo norme ISO
9001:2000.
III.2.4) no.
IV.1.1) aperta.
IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri
indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a
negoziare oppure nelle specifiche.
IV.2.2) - IV.3.2) no.
IV.3,3) 25/11/2007, ore 12. Gratis.
IV.3.4) 26/11/2007, ore 12.
IV.3.6) IT.
IV.3.7) gg 90.
IV.3.8) 29/11/2007, ore 10. Luogo: ADSU di Parma, V.lo Grossardi n. 4
Parma. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara
pubblica.
VI.1) - VI.2) no.
VI.3) 1) CIG per il versamento della contribuzione a carico degli
operatori economici che intendono partecipare alla gara: 007587238D;
2) la domanda di partecipazione, pena la non ammissione alla gara,
dovra' pervenire a questa Amministrazione, redatta in lingua italiana,
a mezzo plico raccomandato o "autopresentazione" entro le 12 del
26/11/2007, indirizzato a: Azienda regionale per il Diritto allo
Studio Universitario di Parma - Uff. Protocollo - V.lo Grossardi n. 4,
43100 Parma. Il plico, recante all'esterno la dicitura "Appalto per la
fornitura di mobili e complementi di arredo della Residenza
universitaria San Pancrazio", chiuso, sigillato e controfirmato sui
lembi di chiusura dovra' contenere tre distinti plichi ugualmente
sigillati e controfirmati, a pena di esclusione, contrassegnati con
1'oggetto dell'appalto e la seguente dicitura: Plico 1: documentazione
- Plico 2: documentazione per la valutazione della qualita' - Plico 3:
offerta economica. Il plico 1 "documentazione" dovra' contenere le
dichiarazioni di cui ai p.ti III.2.1), III.2.2), III.3.3) del presente
bando di gara. Il plico 2 "Documentazione per la valutazione della
qualita'" dovra' contenere quanto richiesto nel Capitolato speciale
art. 4 lettera B). Il plico 3 "offerta economica" dovra' contenere
l'offerta economica che dovra' essere redatta utilizzando e compilando
la scheda di offerta economica allegata al capitolato speciale VI.4.1)
TAR Emilia-Romagna, Piazzale Santafiora n. 6, 43100 Parma.
VI.4,2) Il bando puo' essere impugnato entro 60 giorni dalla sua
pubblicazione.
VI.5) 19/9/2007.
IL DIRETTORE
Claudio Rossi
Scadenza: 26 novembre 2007

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