REGIONE EMILIA-ROMAGNA

DELIBERAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA 13 dicembre 2006, n. 241

Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, comma 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare del Questore Roberto Corradi (proposta n. 243)

L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)	delibera:
tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente
si fa rimando;
a) di conferire, ai sensi dell'art. 12, comma 4 della L.R. 43/01, per
le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un
incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di
collaborazione coordinata e continuativa, come regolato
dettagliatamente dallo schema di contratto (Allegato n. 1) parte
integrante e sostanziale della presente deliberazione alla sig.ra:
- Boccaletti Federica - nata a Carpi il 9 febbraio 1975, (omissis);
b) di fissare in Euro 15.000,00 al lordo delle ritenute e trattenute
di legge, il compenso spettante alla collaboratrice Boccaletti
Federica, per l'incarico in oggetto, dando atto che la relativa spesa,
che dovra' tenere conto anche degli oneri a carico dell'Ente, e'
ricompresa nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;
c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale
parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che
il contratto decorrera' dalla data del 1/1/2007, o quella successiva
data di sottoscrizione del contratto medesimo e fino al 31/12/2007 o
quella precedente data di cessazione del mandato conferito al
Consigliere-Questore - Roberto Corradi, che ne ha fatto richiesta;
d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l'unita'
interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;
e) di imputare la somma complessiva di Euro 16.042,00 sull'UPB 1
funzione 1 - Capitolo 17 "Spese per il personale assegnato a Strutture
speciali di cui all'art. 7, lett. a) della L.R. 43/01" - azione 1103
del Bilancio per l'esercizio 2007, che presenta la necessaria
disponibilita', come segue:
- quanto a Euro 15.000,00 per compenso relativo all'incarico in
oggetto;
- quanto a Euro 1.000,00 (arrotondato per eccesso a Euro 1.001,00) per
oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 10,00% del compenso;
- quanto a Euro 40,40 (arrotondato per eccesso a Euro 41,00) per oneri
INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 4 per mille, maggiorato dell'1%,
calcolati sul compenso;
f) di stabilire che con successivo atto del Direttore generale si
provvedera' all'impegno della spesa di cui al punto e) che precede e
che la stessa fara' capo al budget di spesa definita per la Segreteria
particolare del Consigliere-Questore - Roberto Corradi;
g) di dare atto che il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo,
su disposizione del Direttore generale, provvedera' all'emissione del
titolo di pagamento secondo le modalita' stabilite all'art. 3 del
contratto di incarico di cui all'Allegato 1) parte integrante e
sostanziale del presente atto;
h) di dare atto, inoltre, che la somma di cui al punto e) che precede,
potra' essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel
rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del
minimale e del massimale delle rendite, tenuto conto delle modifiche
che saranno apportate dalla Finanziaria 2007 in corso di
approvazione;
i) di dare atto che la sig.ra Boccaletti Federica e' tenuta
all'osservanza del DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di
dati personali" e della deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 1
del 12/1/2005 recante: "Designazione dei soggetti responsabili in
materia di trattamento dei dati personali di cui all'Allegato 5 della
deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 45/03, in particolare del
Responsabile del diritto d'accesso e dei soggetti esterni preposti dal
Consiglio regionale al trattamento dati" (proposta n. 245/2004);
l) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla
competente Commissione assembleare;
m) di pubblicare il presente provvedimento per estratto nel Bollettino
Ufficiale dell'Emilia-Romagna.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina